[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@TonyBo in passato c'è stato un periodo dove non li erogava i bonus, ma si parla di due anni fa circa e da allora la situazione è completamente tranquilla.
-
Consigliate come da guida di procedere una fase per volta oppure si può anche: depositare 100, giocare 50 e subito dopo 100, ricevere gli altri 50 e farlo diventare un bonus rollover di €100x5
-
@andre3 suggeriamo di tenere le due fasi separate come spiegato nella guida
-
Sto provando a registrarmi ma mi dice ''Codice presentatore non valido''.. Non ho messo nessun codice. Cosa potrebbe essere? Grazie
-
ma il codice va inserito nella sezione codice promozionale al momento della registrazione o subito dopo la registrazione, al momento del primo deposito?
-
@rossbetting9 il codice non va inserito al momento della registrazione, ma come da guida va inserito in fase di deposito
-
@Ayo potrebbe essersi trattato di un problema momentaneo, in ogni caso qualora dovesse ripresentarsi, prova a cambiare anche browser
-
Ho giocato la qualificante in multipla (quota totale > 1.75), il bonus è ancora lì. Devo attendere la refertazione della giocata?
-
@TonyBo quindi hai giocato il primo bonus e senza attendere la refertazione hai subito scommesso i soldi reali ricevendo il secondo bonus?
-
@Anonymous No, ho scommesso i primi 50€, ma sembra non mi abbia preso il bonus.
Funziona come su Betway che si trasforma in reale un volta perso o completato il wag?
-
@TonyBo prova ad eseguire un log-out / log-in e vedere se il saldo si aggiusta
-
@Anonymous Già provato, non cambia nulla. Provo a contattarli o attendo refertazione?
-
@TonyBo @Anonymous " dovrai scommettere il suo importo almeno 5 volte, su eventi a quota minima 1,75 ciascuno " forse anche in multipla la quota minima per evento è 1.75 ?
la sto facendo anche io ed in singola ha subito preso il bonus quindi non credo cambi aspettare la refertazione -
@luca-09 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@TonyBo @Anonymous forse anche in multipla la quota minima per evento è 1.75 ?
E' il dubbio che ho avuto in effetti. Che [censored]....
-
-
@Anonymous Tra l'altro in chat dicono che non riceverò il secondo bonus, ho atteso 2 anni una benvenuto decente di stanleybet per bruciarla così da pirla
-
@TonyBo non lo riceverai perché ti hanno già limitato?
-
No, presumo perchè ho giocato la prima scommessa da 50€ in multipla con quote singole inferiori a 1.75: questa è risultata non valida per utilizzare il primo bonus, ma mi ha preso il deposito che quindi ho giocato a quota inferiore a 1,9 (quota minima per qualificarsi al secondo bonus).
-
Questo post è eliminato! -
@Speriamettoninja stando ai loro termini parlano di un generale entro 14 giorni, per cui puoi scommetterli anche divisi in più scommesse, ma entro 14 giorni dal deposito, ti consigliamo comunque di chiedere alla loro assistenza per conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet