[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@piruno1 io vedo paypal e bonifico, in genere tutti i book ti fanno prelevare da bonifico in qualsiasi modo tu abbia depositato... hai provato a chiedere in assistenza?
-
@franconiniga sono in attesa di risposta
-
@piruno1 dicono che nel caso il prelievo tramite carta fallisse introducono il prelievo tramite bonifico
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma per sfruttare anche l'offerta invita amico, non si potrebbe creare una lista a catena? del tipo ognuno aggiunge il proprio link e quello sotto si iscrive usando il precedente e cosi' via..
-
@gcl77 sempre pericolosi i bonus amico mi ga sempre dato l'idea di anche limitazione a catena
-
@simo96s si in effetti i conti potrebbero essere collegati facilmente
-
il secondo bonus...arriva quanto tempo dopo la scommessa con i 100 euro?
-
@angy83 subito dopo il piazzamento della qualificante. Se non lo visualizzi prova a fare un semplice log-out / log-in
-
fatta 5 minuti fa...e diversi logout/login...ma nulla
ho giocato a quota 1,90
-
è arrivato
-
@Staff-NinjaBet Considerando che il secondo bonus viene erogato successivamente al rigioco del deposito di 100€, conviene attendere x il piazzamento dello stesso, una volta esaurito o completato l'eventuale rollover del primo bonus,( comunque entro la scadenza dei 14 giorni dal deposito) per non avere una sovrapposizione dei 2 bonus e quindi un lasso di tempo minore x il completamento di entrambi. Corretto? O la presenza di un bonus, non permette l'erogazione dell'altro?
-
@enzobascio89 suggeriamo di completare interamente il primo bonus, avendo 7 giorni dall'accredito, per poi procedere con la qualificante del secondo. Avrai sicuramente il tempo dato che i giorni validi per la fase 2 sono 14
Sconsigliamo di avere più bonus attivi nello stesso momento
-
buongiorno ragazzi, nella sezione bonus del mio profilo di stanleybet c'è scritto che il bonus (accreditatomi il 18 aprile alle 22.35) ha scadenza 25 Aprile. Volevo chiedere se è compreso tutto il 25 aprile come tempo utile per concludere il rollover 5x dei 50 euro (secondo bonus da 50)
-
@giomicu si, è compreso tutto il 25 aprile
-
Bisogna aspettare la convalida del conto per depositare?
-
@LOLO95777 no, non è necessario.
-
@Freddie ok, viene prelevato prima il saldo bonus o quello reale per fare una scommessa?
-
@LOLO95777 non sono sicuro, la promo in questione l'ho fatta tempo fa.
Preferisco non darti informazioni che potrebbero essere errate. -
e possibile giocarlo live il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet