[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
buongiorno ragazzi, nella sezione bonus del mio profilo di stanleybet c'è scritto che il bonus (accreditatomi il 18 aprile alle 22.35) ha scadenza 25 Aprile. Volevo chiedere se è compreso tutto il 25 aprile come tempo utile per concludere il rollover 5x dei 50 euro (secondo bonus da 50)
-
@giomicu si, è compreso tutto il 25 aprile
-
Bisogna aspettare la convalida del conto per depositare?
-
@LOLO95777 no, non è necessario.
-
@Freddie ok, viene prelevato prima il saldo bonus o quello reale per fare una scommessa?
-
@LOLO95777 non sono sicuro, la promo in questione l'ho fatta tempo fa.
Preferisco non darti informazioni che potrebbero essere errate. -
e possibile giocarlo live il bonus?
-
@pablo-75 volendo si, è possibile farlo
-
Salve,
-consigliate di giocare entrambi i bonus di 50 € delle due fasi con il metodo risk free ?-Non sono riuscito a comprendere questo passaggio, potete farmi un esempio con dei numeri ? "Se sarà vincente su StanleyBet, avrai anche in questo casi i guadagni che ti indicata il calcolatore, questa volta su StanleyBet, ma avrai nuovamente anche il bonus sul conto, con cui potrai ripetere la stessa giocata in rf per ottenere ulteriore guadagno, potrai ripetere questo procedimento ogni qual volta giocherai il bonus in modalità RF vincendo su StanleyBet, fino ad un massimo di 5 volte o fino alla scadenza del bonus stesso."
-
@almamater sì, consigliamo di giocare entrambi i bonus con la strategia alternativa dato che è difficile (ma non impossibile) completare il rollover giocando 5 volte il bonus entro 7 giorni.
La frase sta a significare che vincendo in modalità RF, potrai rifare la stessa giocata e ottenere un ulteriore guadagno, fino ad un massimo di 5 volte (dato che dopo 5 volte il bonus diventa saldo reale).
-
Mi serve un consiglio, ho giocato i 50 euro bonus e ho vinto 157,50 euro. Per completare il roll over devo giocare ulteriori 200 euro perché viene conteggiata anche la 50 euro del bonus o ulteriori 250 euro? Inoltre se puntassi 157 euro ed esaurissi il bonus, avrei comunque 0,50 euro residui, potrei procedere comunque con la seconda parte del bonus?
-
@Narcoz per completare il rollover devi usare solo saldo bonus, devi quindi giocare ora solo 50€, ti mancano 200€ per completare il rollover, ma alla prima scommessa persa con i 50€ bonus il rollover termina, devi procedere con il secondo bonus solo una volta terminato completamento il primo
-
@Chomp96 ho capito ma avendo vinto 157,50 dal bonus devo fare due giocate separate per completare i roll over. Inoltre se dovessi esaurire completamente il bonus come dovrei procedere?
-
@Narcoz se hai giocato 50€ bonus e ne hai vinto 157,5, come potrai vedere tu stesso, solo 50 sono ancora bonus, i restanti 107,5 sono già diventati saldo reale, ora devi solamente scommettere di nuovo questi 50€ bonus, se perdi hai concluso, se vinci dovrai scommetterli ancora finchè appunto o li perdi, o completi il rollover scommettendoli in totale 5 volte
-
@Chomp96 ah ok scusa, pensavo diventassero tutti saldo bonus. Allora procedo nel giocare ulteriori 50 euro. Nel caso vincessi ne rimarrebbero altri 150 da giocare in totale giusto?
-
@Narcoz esatto, sempre in giocate da 50€
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
La frase sta a significare che vincendo in modalità RF, potrai rifare la stessa giocata e ottenere un ulteriore guadagno, fino ad un massimo di 5 volte (dato che dopo 5 volte il bonus diventa saldo reale).
-Correggimi se sbaglio quindi conviene vincere con il book in modalità RF ?
Es. gioco 50 € la vittoria del dinamo quotato a 3.80 con modalità risk free 50/50 ( Shakhter Soligorsk v Dinamo Brest) vinco la puntata del book e guadagno netto 30 € circa ma sul book avrò vinto 190 €.
-Questi 190 € dovrò rigiocarli in modalità risk free fino ad arrivare a 250€, ma come dovrei impostare RF ? 190/50 ?
-
@almamater è corretto che conviene vincere la giocata in rf, ma non è corretto quello che scrivi dopo, se giochi 50 e ne vinci 190, 140 saranno già saldo reale, e avrai di nuovo 50€ bonus, con cui dovrai ripetere la giocata in rf 50/50
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
iochi 50 e ne vinci 190, 140 saranno già saldo reale, e avrai di nuovo 50€ bonus, con cui dovrai ripetere la giocata in rf 50/50
Ecco, non mi trovavo in quest'ultimo passaggio quindi dalla vincita lorda di 190 €, 50 € si trasformano in bonus e 140 € sul conto.
-Giocando nuovamente in rollover 50€ di bonus in rf 50/50 avrò un'altra vincinta da 30 € netti che sommati ai precenditi, diventano 60 € circa esatto ?
-
@almamater avrai un'altro guadagno di circa 30€, da sommare al precedente guadagno di circa 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet