[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet quanto tempo si ha dalla verifica del conto per fare il primo deposito?
-
domanda..Ma con la strategia alternativa,quando si giocano i 100 euro di deposito?
-
@raymario la strategia alternativa non va a sostituire l’intera guida bensì solo le parti in cui devi puntare il bonus e fare il rollover.
Ciò significa che dovrai seguire la guida normalmente ma, se preferisci, nelle parti in cui si parla di scommettere il bonus in modalità normale tu lo scommetti in rf, attenendoti alle indicazioni della strategia alternativa. -
@Speriamettoninja non è specificato un tempo limite per partecipare alla promo.
Banalmente, finché è presente sul sito puoi effettuare il primo deposito con codice ed aderire alla benvenuto. -
@Freddie grazie mille e buon primo maggio
-
@raymario altrettanto, benvenuto su NinjaBet!
-
vist6o che sei ancora disponibile avrei un altra domanda...Come si capisce se i 50 euro li prende dal bonus e non da reale?
-
@raymario semplicemente, se rispetti la quota minima, viene preso prima il saldo bonus. In generale è così per quasi tutti i book.
-
ma per rispettare intendi esattamente 1.75 o anche superiore?cioè se puntassi 50 con dutcher a quota 2-3-ecc..?
-
@raymario basta che sia di almeno 1,75, se quindi scommetti a quota più alta, andrà bene
-
Ancora grazie mille
-
scusate una domanda...se utilizzo uil dutcher,e tra i book metto betfair sportbook,si parla sempre dello stesso account betfair che ho già,e che quindi utilizzo in sport anzichè in exchange giusto?
-
@raymario esatto
-
@Anonymous super grazie
-
sto ancora aspettando il bonus da 25 di sisal...dopo laprima scommessa (vinta)mi ritrovo 200 euro di saldo.Domanda.Posso utilizzarli per un punta punta anche prima di ricevere il bonus?o rischio che poi non mi venga accreditato?
-
@raymario questa discussione riguarda il bonus di benvenuto di stanleybet, ti riferisci a questo? Se ti riferisci ad altri bonus, ti chiediamo di scrivere nella discussione della benvenuto di quel sito, per non generare confusione
-
si in relatà riguarda il bonus 50 euro di stanleybet....dovendo fare un punta punta per questioni di RF alto,trovo come book della seconda puntata Sisal...Ed avendo liquidità lì,vorrei evitare di caricare fondi per le seconde puntate su altri bookmakers
-
@raymario in tal caso sì, puoi utilizzare quei fondi, non pregiudicherà la ricezione del bonus
-
@Davide grazie infinite!!!!
-
La scadenza per questo bonus quando è fissata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet