[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
anche perchè vedo che scadrebbe il giorno successivo alla partita scommessa con deposito...è corretto?
-
@raymario esatto, perché ha 7 giorni di validità dall'accredito
-
e consigliresti di attendere qualche giorno visto che gli 'RF sono un pò bassi?
-
grazie mille per tutte le risposte
-
@raymario in questo momento è presente un RF 65% su una partita dell'8 Maggio, puoi scommettere su quello che è buono
-
ok quindi pensi che non ne arriverqanno di migliori?
-
@raymario non possiamo prevedere rating o RF futuri, quindi consigliamo di fare il massimo con i rating/RF attuali
-
ok anora grazie
-
Ciao,
quanto consigliate di avere come capitale per bancare/contropuntare (più contropuntare a questi giorni) per stare tranquilli in caso di rollover? -
@Drake_Ramoray considerando che dovrai scommettere per 5 volte il bonus senza poter prelevare, potrebbe essere necessario disporre di almeno 600€ per stare tranquilli
-
Non mi accetta nessuna giocata con importo 100 per sbloccare la seconda parte del bonus,posso suddivide i 100 euro in più giocante,magari facendone quattro da 25 euro?
-
@fargo si, puoi dividere la giocata da 100 in più scommesse
-
ragazzi ma l'offerta è terminata?
-
@miknik l'offerta è ancora valida e presente nel loro sito -> https://www.stanleybet.it/promozioni/sport/bonus-di-benvenuto-sport-2020
-
@Anonymous ho fatto live chat proprio adesso, ha detto l'operatore che l'offerta è stata proprio ora interrotta poichè stanno avendo dei problemi e la rimetteranno alla risoluzione del problema.
-
una domanda: sfortunatamente ho vinto le prime due scommesse di 50 bonus su stanleybet. ora ho fatto la terza e mi dice che il saldo è di 225 di cui 125 prelevabili. Dovessi perdere la scommessa, il saldo prelevabile diventerà di 225?
-
@veronica No, il saldo non prelevabile è il deposito che non hai ancora giocato. Diventerà prelevabile dopo che avrai terminato il primo bonus e dopo che avrai giocato 100€ di saldo reale.
-
@Davide ok ma per completare il rollover mi basta perdere questa scommessa da 50 o devo giocare anche i 125?
-
@veronica basta perdere la scommessa da 50€, i 125€ già prelevabili non vanno scommessi ulteriormente.
-
@Davide grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet