[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@miknik a me hanno detto questo: Gentile sig Andrea siamo spiacenti per l inconveniente, a causa di un problema tecnico che non permette alla promozione di funzionare nei parametri giusti abbiamo deciso, nel beneficio anche dei nostri clienti, d interromperla fin alla risoluzione.
quindi interrotta, se pero ti sei iscritto e non hai fatto nessun deposito puoi aspettare una prossima benvenuto -
@andre26w praticamente una scusa per levarla definitivamente?
-
@andre26w si lo stesso anche a me, penso sia solo una scusa per non dire che l’hanno tolta definitivamente.
-
@miknik levata confermo. come dicevo se non hai fatto il primo deposito aspetta la prox benvenuto, quella attuale e' al limite del ridicolo
-
Ragazzi ma posso fare la seconda fase o è annullata anche per chi ha iniziato la benvenuto?
-
Per chi si è iscritto precedentemente (io mi sono iscritto lunedi, ed ho già giocato il 1° bonus da 50 euro), la benvenuto è ancora valida?
-
Ragazzi io volevo scommettere su una partita della bundesliga che però viene giocata il 16 (fra 6-7 giorni), il bonus che ho ricevuto oggi però ho letto durare 7 giorni, cosa succede se la perdo e entro in rollover?
-
Cani, adesso che si poteva giocare la bundesliga e senza rischiare di rimanere senza partite la tolgono
-
@matteriba sul bielorusso si faceva tranquillamente comunque eh, certo rating penosi però quelli son sempre così
Credo fossero un paio d'anni che non si vedeva una benvenuto così su Stanley, io ne ho approfittato al volo
-
@cinghiale eh ma con i rating ci si poteva perdere anche il 40% della promozione. Poi soprattutto non era sicuro di trovare partite la settimana seguente in caso di peggioramento del corona in bielorussia o nicaragua. Immagina di perdere la prima bancata, avere un sacco di bonus su Syanleybet e non poterlo giocarlo perché tutti i campionati sono sospesi rischiando di perdere bonus e prima bancata, troppo rischioso.
-
Hanno rimesso praticamente la promo che c'era prima da 10 euro
-
@matteriba io l'ho fatta senza problemi e incappando anche nel rollover nella seconda fase, sempre piazzando la prima scommessa su un evento del giovedì/venerdì e assicurandomi partite anche per i giorni successivi, tutto sulla Bielorussia
Mi immaginavo facesse questa fine visto l'andazzo degli ultimi tempi di Stanley
-
E fu così che stanleybet torno bello e simpatico come prima
-
@overthetop ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
Per chi si è iscritto precedentemente (io mi sono iscritto lunedi, ed ho già giocato il 1° bonus da 50 euro), la benvenuto è ancora valida?
Qualcuno sa, se la benvenuto è ancora valida per chi si era già iscritto?
-
@overthetop se l'hai già attivata con il codice sì, altrimenti probabilmente non è più possibile attivarla
-
@Davide Si, l'ho attivata lunedi scorso. Già ho giocato il 1° bonus da 50 euro e devo giocare il deposito, per avere il 2° bonus da 50 euro
-
@overthetop allora puoi continuarla, se controlli nella sezione bonus la vedi attiva
-
@Davide Ottimo grazie!
-
Ho un grosso problema.
Ho ricevuto il 2° bonus da 50 euro.
Visto che la liquidità su betfair era al limite ho prima bancato.
Il problema è che non mi ha accettato la giocata da 50 euro. facendomela fare solo da 20 euro.
Ho provato a rigiocare 20 (e poi 10), ma non mi accetta la giocata. "Rifuitata dal sistema".
Cosa posso fare adesso? -
@overthetop annulla la bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet