[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Speriamettoninja certo, Paypal è un metodo valido come confermato anche nel punto 2 della guida
-
Ciao, ho scommesso i secondi 50€ e purtroppo ha vinto la puntata (192,50€ di vincita). Di questi però risultano 142,50 prelevabili e 50€ di nuovo bonus. Questo vuol dire che se rigioco i 50€ e vinco la bancata ho terminato la promozione, oppure in quest ultimo caso, di quei 142,50, 50€ diventano di nuovo bonus in quanto devo per forza di cose terminare il rollover?
-
@matte90 se giochi 50€ ora e perdi la scommessa (vincendo la bancata) allora avrai terminato
-
ciao ragazzi, immagino sia una domanda difficile alla quale rispondere ma la faccio lo stesso, avete un'idea di quando potrebbero sbloccare le quote in exchange ? è gia capitato in passato?
grazie
-
@eddyxsc è la prima volta che succede purtroppo e non sappiamo quando tornino a quotare gli eventi
-
ragazzi non ho capito una cosa, con la strategia RF, i guadagni che mi indica l'oddsmatcher sono compresi di bonus di 50euro? e se in 7 giorni non finisco il rollover? come faccio?
esempio: se l'oddsmatcher mi segna in RF un guadagno di 30 euro e lo ripeto per 3 volte in 7 giorni(+90euro totali), non finendo quindi il rollover, qual è il mio guadagno totale, da un singolo bonus di 50 euro? -
un'altra domanda, in fase di registrazione non devo mettere nessun codice giusto? solo al deposito?
-
@Darksava sì, sono sempre compresi i guadagni indicati dalla guida. Se non finisci il bonus perdi il guadagno. Se usi la strategia alternativa non rischi di perdere il guadagno invece.
Non servono codici che non siano già indicati nella guida. Se la guida non fa menzione a codici da inserire significa che non devi inserirli
-
@Davide quindi nella strategia alternativa in RF anche se scadono i 7 giorni del rollover, i guadagni indicati dall'oddsmatcher sono quelli reale, senza nessuna perdita giusto?
In questo caso con poche partite conviene le strategia alternativa -
@Darksava sì esatto
-
posso depositare anche senza convalida dei documenti? perchè nella mail di registrazione c'è scritto che senza convalida non potrò partecipare alle promozioni
-
@Darksava puoi procedere anche senza convalida
-
Ciao, posso giocare i 50 di bonus e subito dopo giocare i 100 del saldo reale?
Intendo senza aspettare che la scommessa dei 50 bonus sia terminata. -
@LilPino per giocare i 100€ del deposito attendi di completare il primo bonus.
-
@Darksava quindi se vincesssimo sempre su stanleybet e riusciremmo a giocare 5 volte in 7 giorni guadagneremmo molto di più giusto? Poi se nn passano i 7 giorni comunque il guadagno iniziale ce L hai... tutto corretto?
-
@capand ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@Darksava quindi se vincesssimo sempre su stanleybet e riusciremmo a giocare 5 volte in 7 giorni guadagneremmo molto di più giusto? Poi se nn passano i 7 giorni comunque il guadagno iniziale ce L hai... tutto corretto?
@Davide -
Scusate mi rimangono da giocare gli ultimi 50 euro ma le partite non consentono una puntata così alta è possibile giocare il bonus di 2 partite?
-
Ho ricevuto anche un bonus da 20 euro sulle slot. Posso giocarlo anche se sono all’inizio della promo?
-
@spiderman577 si, puoi giocarlo senza problemi
-
@Speriamettoninja si, puoi dividere la puntata bonus in più scommesse senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet