[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Darksava sì, sono sempre compresi i guadagni indicati dalla guida. Se non finisci il bonus perdi il guadagno. Se usi la strategia alternativa non rischi di perdere il guadagno invece.
Non servono codici che non siano già indicati nella guida. Se la guida non fa menzione a codici da inserire significa che non devi inserirli
-
@Davide quindi nella strategia alternativa in RF anche se scadono i 7 giorni del rollover, i guadagni indicati dall'oddsmatcher sono quelli reale, senza nessuna perdita giusto?
In questo caso con poche partite conviene le strategia alternativa -
@Darksava sì esatto
-
posso depositare anche senza convalida dei documenti? perchè nella mail di registrazione c'è scritto che senza convalida non potrò partecipare alle promozioni
-
@Darksava puoi procedere anche senza convalida
-
Ciao, posso giocare i 50 di bonus e subito dopo giocare i 100 del saldo reale?
Intendo senza aspettare che la scommessa dei 50 bonus sia terminata. -
@LilPino per giocare i 100€ del deposito attendi di completare il primo bonus.
-
@Darksava quindi se vincesssimo sempre su stanleybet e riusciremmo a giocare 5 volte in 7 giorni guadagneremmo molto di più giusto? Poi se nn passano i 7 giorni comunque il guadagno iniziale ce L hai... tutto corretto?
-
@capand ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@Darksava quindi se vincesssimo sempre su stanleybet e riusciremmo a giocare 5 volte in 7 giorni guadagneremmo molto di più giusto? Poi se nn passano i 7 giorni comunque il guadagno iniziale ce L hai... tutto corretto?
@Davide -
Scusate mi rimangono da giocare gli ultimi 50 euro ma le partite non consentono una puntata così alta è possibile giocare il bonus di 2 partite?
-
Ho ricevuto anche un bonus da 20 euro sulle slot. Posso giocarlo anche se sono all’inizio della promo?
-
@spiderman577 si, puoi giocarlo senza problemi
-
@Speriamettoninja si, puoi dividere la puntata bonus in più scommesse senza problemi
-
@Davide Grazie mille!
-
temo che in qualche modo il codice vada in conflitto con quello presentatore del refer a friend. Fino ad oggi con il vecchio docice (stanley40) riuscivo a sbloccare sia il bonus di benvenuto che l'ulteriore bonus "l'amicizia è una fortuna doppia", ma stavolta il codice del refer a friend non si è attivato.
possibile? -
@davebuccia è possibile, conviene confrontarsi con l'assistenza di stanleybet e in caso non sia possibile combinarle dovrai per forza togliere il ref link
-
ho fatto un tentativo e comunque ha dato la priorità al welcome 100. Ora chiedo all'assistenza, nel caso sarebbe un peccato, da quei 25 di bonus del refer a friend (25 per account) si tira sempre fuori qualcosa di buono.
-
Update: non avevo ancora confermato il documento sull'account invitato.
Magari aggiungetelo alla guida:
Nel caso qualcuno si iscrivesse dopo aver ricevuto l'invito è necessario PRIMA confermare il documento e DOPO fare il deposito di 100 euro con il codice Welcome100 (si evita così di depositare altre 50 euro a causa di una svista), che 25 euro in più (50 se sei birichino ) non si buttano mai via. -
@davebuccia non c'è una guida per gli inviti, la guida di Ninjabet si basa esclusivamente sull'offerta di benvenuto ed è corretta così com'è ora. Non riteniamo necessario fare alcun riferimento a sistemi di affiliazione
-
sisi va benissimo, poteva solo essere un extra. Tutto qua. Lungi da me il darvi dell'incompleti, che da quando ho cominciato con voi vado in giro con la macchina nuova, sarò certamente l'ultimo a dirvi che non sapete scrivere un guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet