[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@raymario questa discussione riguarda il bonus di benvenuto di stanleybet, ti riferisci a questo? Se ti riferisci ad altri bonus, ti chiediamo di scrivere nella discussione della benvenuto di quel sito, per non generare confusione
-
si in relatà riguarda il bonus 50 euro di stanleybet....dovendo fare un punta punta per questioni di RF alto,trovo come book della seconda puntata Sisal...Ed avendo liquidità lì,vorrei evitare di caricare fondi per le seconde puntate su altri bookmakers
-
@raymario in tal caso sì, puoi utilizzare quei fondi, non pregiudicherà la ricezione del bonus
-
@Davide grazie infinite!!!!
-
La scadenza per questo bonus quando è fissata?
-
@Speriamettoninja non c'è scadenza alo momento
-
ciao, ma se c'è scadenza per il bonus, perche le vincite derivanti dal bonus una volta scaduto non ci vengono annullate ? Fin ad ora almeno mi era sempre capitato di vedere cose di questo tipo.
-
@Davidoss perchè in questo caso, le vincite derivanti dal bonus sono saldo reale
-
ciao ragazzi sapete se per caso stanleybet ha bisogno di un conto paypal collegato a una carta verificata? ho visto che sisal non mi fa depositare per questo motivo quindi se qualcuno di voi lo sapesse mi farebbe un favore a dirlo
-
@valerio_mc in generale la maggior parte dei bookmaker se non tutti lo richiedono, per cui ti consigliamo di verificare la carta che hai collegata a paypal per non avere problemi nel suo utilizzo in generale
-
scusate ma per giocare il deposito di 100 euro su stanleybet,non è un pò troppo alta la perdita?dagli 8 ai 10 euro!!!O dipende dal fatto che i rating sono sotto ai 92-93?
-
@raymario dipende molto dal rating, chiaramente con rating del 92-93% hai una perdita di 8-7€
-
@Anonymous quindi mi convieneattendere rating più alti giusto?
-
@raymario anche un rating 92-93% è buono vista la quota minima da rispettare. Se comunque aspetti e trovi rating migliori è meglio
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, sono andati in rollover con i primi 50 euro quanti soldi devo giocare ora per finire il rollover 250?
-
@Speriamettoninja se fino ad ora hai giocato solo 50€ bonus, dovrai continuare a giocare il saldo bonus ora in modalità normale finchè o perdi la scommessa con il bonus, o completi il requisito di rollover scommettendo altri 200€, sempre a scommesse di 50€ alla volta
-
@Chomp96 non posso giocare 200 euro tutti assieme visto che ho perso una quota 5?
-
@Speriamettoninja no, solo il saldo bonus vale per il completamento del rollover
-
@Chomp96 quindi i restanti che ho vinto non sono diventati bonus e sono prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet