[17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
Ma voi a che importo fate i giri su gonzo? 0.20?
-
@hypercri89 su gonzo’s quest il minimo con linee massime che puoi giocare sono 20 centesimi
-
Piccolo off topic, se sono in Germania è meglio non accedere a GD e depositare vero?
-
@tommyhaw se ti connetti con la tua rete dati italiana del cellulare puoi farlo, basta che non accedi a giocodigitale dall'app ma dal sito mobile
-
70 giri fatti ne esco con 5.6 ancora da rigiocare...
-
70 giri e me ne esco con 2,9€ da rigiocare!! Potrei anche uscire in perdita questa volta.. imbarazzante starburst
-
ho letteralmente appena aperto la porta dal rientro dalle ferie all'estero e mi trovo inondato di notifiche di GD.
Poi dicono che il rientro è traumatico -
la mia idea è quella di accumulare tutti i giri gratis (compresi i giri gratis dell'altra promo) per poi giocarli tutti assieme....è possibile?
-
@cris Basta che non li fai scadere.
-
Potete dare anche il codice dei prossimi giorni e quanto versare?
-
non so se farla, con queste promo gd su starburst non sto guadagnando nulla
-
Chiudo questi primi 20 giri gratis con un bel +12,55
-
@marcus93 Falla falla. Anche un guadagno di pochi centesimi è sempre meglio di nulla, poi può sempre capitare la b. d. c.
-
@notturno va bene, seguirò il tuo consiglio e proverò
-
Raga anche voi non avete la slot starburst disponibile? Non la trovo piu...possibile?
-
Anche x me promozione non disponibile... già eliminata perché troppi ninja ne hanno approfittato?!?
-
@lozio71 dove ti appare quel messaggio?
-
Sono l'unico che non trova starburst tra i giochi? Qualcuno mi conferma?
-
I giri di domani sono già disponibili?
-
nelle condizioni c'è scritto : "L’importo del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale."
Se si deposita 20 euro con questa offerta , bisognerà giocare quei soldi per forza nelle slot ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet