[17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@angelbet a me con paypal sono immediati, Max 1 ora mi fanno aspettare...
-
Una volta anche a me,diciamo che ad un amico sono immediati a me no(ci siamo capiti)
-
@angelbet be strano, ti direi di provare a fare importi minori ma io ho prelevato 1100 in un colpo e dopo 20 min mi erano già arrivati...
-
@angelbet tu e il tuo amico finirete nella stessa cella! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco con un Po di attenzione secondo me ci guadagni... chiudiamo il discorso che è vietato
-
@kiky27 ha detto in [17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@angelbet a me con paypal sono immediati, Max 1 ora mi fanno aspettare...
io li trovo accreditati sempre il giorno dopo
-
Questo post è eliminato! -
ancora valido il codice del 18 o l'ho perso?
-
@daniele1926 no lo hai perso..pero' puoi fare quello del 19 con 40 euro 80 giri..
-
@imbrogliooscuro io ho mantenuto i 40 giri del giorno prima ed aggiunto gli 80 giri di oggi, con 120 giri su Starburst vinti 14,01 euro, poi giocati a Gonzo portando a casa 9.72 euro...non male...!!!!
-
@suppapazzo in effetti il dubbio mi era venuto anche a me....smentito pero' oggi con 9.72 euro di vincina netta con 120 giri...
-
Questo post è eliminato! -
Non c'è questa promo, non la trovo da nessuna parte, è normale?
-
@bad69 sta nella pagina principale! anche se non la trovi, puoi depostiare comunque con codice e ti arrivano lo stesso i giri gratis, visto che è per tutti
-
c'è qualche altra promozione che secondo voi è sfruttabile dall'elenco ?
-
Da 80 giri ho tirato fuori 3 euro e rotti, pulito con Gonzos Quest e fatto +18,03!
Direi Ottimo! Gonzos indemoniato! -
2 euro netti su 80 giri che ho potuto fare, oggi caffè e cornetto pagati
-
@fedemilano ho pulito con gonzo
-
200 giri = 4 euro!!!
Praticamente non ho mai fatto così tanti giri come questa volta e non ho mai vinto così poco, nemmeno con pochissimi giri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet