[rinviata] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@rum42coach è per tutti, devi solo attivarla
-
ragazzi sono andato in chat per un dubbio che avevo però mi è stato detto che la promo sarà valida per la settimana prossima
-
@cris ma che ca....
-
@davide non dirlo a me :(....è stata una cosa casuale perchè stavo per depositare, magari provate ad andare anche voi in chat per vedere cosa dicono boh
-
@cris la togliamo per sicurezza, ci manca solo che non danno il bonus per un "errore umano"
-
@davide ci mancava solo questo
-
Ho già depositato purtroppo, ma grazie per averci avvisato in tempo!
-
@giandauer il deposito sarà valido anche per la prossima settimana
-
@davide Sìsì, ma non mi piace avere i soldi fermi
-
@davide ha detto in [rinviata] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@cris la togliamo per sicurezza, ci manca solo che non danno il bonus per un "errore umano"
@Davide ci fidiamo della scandalosa assistenza di unibet ?
edit: secondo me erogano lo stesso... conoscendoli bene... ahahahahah
-
Questo post è eliminato! -
Niente
mi temono, ho fatto la ricarica e hanno annullato l'offerta.
Tutti temono Cobra Kai in live.
-
@tartaninja guarda non abbiamo parole. Nel dubbio non rischierei, sappiamo tutti di cosa sono capaci
-
@davide ha detto in [rinviata] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja guarda non abbiamo parole. Nel dubbio non rischierei, sappiamo tutti di cosa sono capaci
-
In questi giorni i bookmakers non ci stanno capendo niente.....
-
@ajnin ma unibet ci sta mettendo tanto del suo, tra problemi tecnici, errori umani, rinvii e smentite
-
@davide più errori umani che altro ahahahahah
-
io ho provato adesso a chiedere in chat e mi hanno confermato che è valida ma che per errore anche inserito anche la bundesliga che inizia la settimana prossima
-
@flayer1 se vuoi rischiare di farla puoi farlo, per sicurezza non ci sentiamo di consigliare agli utenti di farla, visto i trascorsi di questi ultimi giorni La guida la trovi linkata in cima alla discussione
-
Ma che ca...
Io l'ho già completata con i match di ieri...
Reims-Lione, Girona-Valladolid e Betis-Levante...
Vediamo che mi dirà l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet