[17 Giugno - 2 Luglio] Intralot • bonus condizionato 30€ su Ronaldo marcatore nella Conf Cup
-
Scommetti sui match del Portogallo: ogni goal di CR7 ti premia con €5!
Scommetti almeno €10 in singola sulle partite del Portogallo: per ogni partita in cui hai scommesso, ogni goal del fenomeno ti premia con €5 a prescindere dall'esito del tuo pronostico!
N.B: Il Bonus massimo erogabile per conto di gioco è di €30.
-
si deve puntare 10€ su ogni partita del Portogallo in confederation cup e si riceveranno 5€ in bonus per ogni gol di Cristiano Ronaldo nella competizione, fino a un max di 30€.
Forza CR7!!!
-
scommessa su partita del Portogallo, non SUL Portogallo, giusto?
-
Secondo me farà sicuramente qualche gol insieme ad Andrè Silva. Speriamo bene!
-
@paolo_lab Penso possa scommettere su ogni qualsivoglia risultato (1x2, U/O, ecc)
-
@Eldiablo333 hai già visto a quanto ammonterebbe la perdita qualificante?
Edit: non c'è ancora su betfair ahah
-
Avete visto dove si deve andare per bancare su betfair? Forse ancora non hanno messo l'evento sull'exchange
-
si, basta scommettere su ogni partita del Portogallo, qualsiasi esito e mercato (U/O, G, etc).
La prima partita del Portogallo è domenica, su intralot c'è, ma su betfair non l'ho trovata. magari devono ancora inserirla. Io penso di effettuare la scommessa stasera così da ottimizzare con la promo by night! -
@l3on Giustissimo!!! Non ci avevo pensato!
-
Un 6-0 di Ronaldo alla prima partita è chiedere troppo, vero?
-
-
@Davide ha detto in [guadagno probabile] Intralot - Confederations Bomber 5€ per ogni gol di CR7:
Un 6-0 di Ronaldo alla prima partita è chiedere troppo, vero?
Non essere ingordo, vanno bene anche 2 triplette nelle prime 2 gare...
-
@l3on come la banchi se non inseriscono la partita su betfair entro mezzanotte? punti su 1X o 12 su un altro bookmaker?
-
@silvia si può bancare anche nei giorni a seguire, accettando il rischio che la quota salga o scenda
-
@l3on potrebbe essere un'idea puntare la x in portogallo messico in maniera tale da sfruttare sia la promo by night che quella di CR7 e bancarla appena la quotano su betfair? ancora non quota la confederation
-
@Davide ah sì sì certo, non consideravo l'idea di rischiare ma in effetti su 10 € si può fare
-
@silvia sia puntare la doppia chance su un altro BM che aspettare la partita su betfair va bene x qst importi
-
dite che potrebbe essere una buona idea puntare 10 sul messico a 3.65 e 29 sulla doppia chance "Portogallo o pareggio" a 1.25 su wh? la perdita sarebbe di 2.5 o 2.75, a seconda del risultato... non so se accontentarmi, considerando anche il fatto che farei due qualificanti in una, o se aspettare betfair, con il rischio, più che altro, di dimenticarmene nei prossimi giorni...
-
@silvia sicuramente quoteranno nei prossimi giorni betfair
-
@max1981 dici che la perdita potrebbe essere significativamente minore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet