Eurobet - Super Quota Ronaldo
-
Sarà il Chievo di Lorenzo D'Anna a dare a Cristiano Ronaldo il benvenuto in Serie A. Un Chievo forse indebolito dai movimenti di mercato contro una Juve che quest'anno, più del solito, fa paura. L'alieno è pronto a stupire e viste le basi di partenza non sappiamo davvero cosa ci si possa aspettare dal suo esordio nel nostro campionato. Luci accese dunque al Bentegodi per la prima partita di campionato, ma soprattutto per un benvenuto che esce dal tifo bianconero perchè un campione va comunque accolto a modo! Scommetti con noi sul match: Se Cristiano Ronaldo esordisce con una doppietta la quota per te è galattica: 5.00!
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 17 Agosto 2018 sulla scommessa Ronaldo segna doppietta di Chievo Verona - Juventus, match in programma Sabato 18 Agosto 2018 ore 18:00;
•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,55 a 5,00!
•Sono valide solo le scommesse in singola;
•La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione;
•La quota maggiorata a 5,00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 5,00);
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa;
•Esempio: scommetti 10€ su Ronaldo segna doppietta nel match Chievo Verona - Juventus. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 25,50€ di vincita più ad un bonus pari a 24.50€ (10x5,00 = 50€ - 10 x 2,55 = 25.50€ -> 24.50€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 25.50€ a 50€!
•Esempio 2: scommetti 20€ su Ronaldo segna doppietta nel match Chievo Verona - Juventus. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 51€ di vincita più ad un bonus pari a 24.50€ (10x5,00 = 50€ - 10 x 2,55 = 25.50€ -> 24.50€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 51€ a 75.50€!
•Per la validità della scommessa ai fini della promo sarà considerata l’ora di emissione del biglietto;
•Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni e/o di sospendere di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.Secondo voi è sfruttabile?
-
Non credo, come si copre la doppietta no ?
-
nessun book quota Rornaldo doppietta NO?
-
@leodyn purtroppo no
-
@chomp96 strano, nemmeno planet? provo a farmi un giro dei book e vi aggiorno nel caso XD
-
-
@madda Dipende se fa l'esordio con il Chievo in questo caso, tra le probabile formazioni lui c'è poi non so. O sbaglio?
-
@lmodric io attendo info dettagliate dagli esperti @Chomp96 .....ho solo trovato il mercato.....
c'è anche Ronaldo - Doppietta all'esordio e non si capisce la differenza..... le quote sono identiche in entrambi i casi -
@madda è quotato doppietta all'esordio no?
-
@camice84 si
-
@madda betstars?
-
@camice84 si
-
@madda ci si deve assicurare di come vengono trattate le scommesse sui due book in caso Ronaldo non giochi la prima partita
-
@chomp96 se non gioca rimborseranno entrambi i book penso, quale sono le altre possibili ipotesi che mi sfuggono?
-
@camice84 betstars dice "all'esordio"che può essere anche alla seconda giornata e quindi continuare a considerarla valida, mentre Eurobert sembra si riferisca solo alla partita con il chievo, bisogna assicurarsene
-
@lmodric se non gioca credo ti restituiscano la puntata.. o varrà come un Non segna
-
Eurobet rimborsa sicuro se non gioca la prima, betstars non lo so
-
dalla chat mi dicono di no, se non gioca domani vale per la prossima, tra l'altro ci sono due mercati simili Ronaldo doppietta all'esordio e Ronaldo doppietta all'esordio in Serie A
-
@camice84 Ma in queste commesse non è quotato il NO, o sbaglio?
-
Allegri ha detto che ronaldo gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet