[17 - 27 Agosto] Betclic • rimborso 5€ su tripla Serie A
-
Ciao a tutti!!avrei bisogno un consiglio,mi sa che ho fatto una cavolata.Ho fatto una multipla di quattro eventi bancando il primo,ora il primo evento è finito e ho perso la bancata ma la multipla è andata avanti e non ho ricevuto la vincita sul bookmaker,la seconda ancora ho perso la bancata ma non ho ricevuto la vincita perché legata alla multipla,sul terzo evento cosa potrei fare per recuperare le due bancate che ho perso e non ho più recuperato?azz sono centinaia di euro che ho lasciato nelle 2 bancate.spero in il vostro consiglio
-
@lucabetbusiness quando giochi la multipla, ricevi la vincita solo se vinci tutta la multipla, altrimenti non si chiamerebbe multipla ma "4 scommesse singole".
Hai usato il multiplicatore come da istruzioni? Se si avresti bancato correttamente le partite per recuperare di volta in volta le bancate perse prima. -
No ho sbagliato non ho usato il moltiplicatore ma ho fatto il calcolo solo con lo strumento punta-banca nelle prime due bancate della multipla
-
Non mi sono ricordato che sono eventi legati
-
@lucabetbusiness purtroppo hai sbagliato. Devi sempre seguire le istruzioni alla lettera altrimenti come qui rischi di perdere soldi.
-
Ora ho il terzo evento,devo solo sperare che vinca la multipla completa per recuperare?
-
@lucabetbusiness se ci elenchi tutti gli eventi, tutte le quote punta e tutte le bancate che hai fatto precisamente, possiamo vedere se si può salvare qualcosa.
-
Ho uno screen come lo allego?
-
@lucabetbusiness clicca su Rispondi e poi su
-
-
@lucabetbusiness ma che cos'è questo screen? È una multipla di betfair sport. Hai completamente sbagliato e non puoi bancare su betfair se hai già scommesso qui. Ma poi perchè 50€?
Hai scommesso a caso o hai seguito una guida? -
@davide
Le altre sono le rispettive bancate calcolate con lo strumento punta banca per un totale di 105 euro + 50 di multipla -
@lucabetbusiness no, questa non è una bancata. Sei nella sezione sbagliata del sito di betfair. Ma te lo chiedo ancora, perchè hai puntato 50€ su queste partite? Siamo in una discussione che riguarda l'offerta di Betclic, ma sembra che non c'entri minimamente con una offerta e che tu abbia fatto una giocata a caso. MI sai dire se hai seguito una guida o hai deciso da solo di fare questa giocata?
-
È la multipla ricorrente di betfair
-
@lucabetbusiness non c'è nessuna ricorrente di betfair in multipla pubblicata nella sezione www.ninjabet.it/ricorrenti. Hai seguito una guida di Ninjabet (che non credo ci sia per questa offerta) o hai fatto di tua iniziativa?
-
Ahh ho sbagliato discussione mi spiace ma non ne ho trovata una aperta per questa ricorrente di betfair e non sapevo come fare per rimediare è la ricorrente della multipla di piazzare una multipla da 50 per ricevere 10 se perdente
-
@lucabetbusiness no no, non c'è una ricorrente, quella promo non è sfruttabile. Mi dispiace e spero tu possa vincere la multipla, ma non puoi fare le offerte che leggi a caso nei siti se non segui le guide di Ninjabet. Non tutte le offerte si possono fare. Ti consiglio fortemente di fare SOLO quelle offerte di cui Ninjabet predispone una guida UFFICIALE, e quindi di seguire le istruzioni stesse. Non fare più nulla di tua iniziativa perchè davvero, rischi di perdere tantissimi soldi.
-
È una giocata che ho deciso da solo ma essendo in un momento di panico ho postato qui,mi spiace
-
Buongiorno ragazzi, quale strumento messo a disposizione dai Ninja si può utilizzare per coprire una multipla a 3 eventi con i primi 2 già indovinati, meglio bancare o contropuntare? Dico ciò perchè anzichè bancare partita per partita, ho deciso di fare una tripla semplice e sperare in una vincita più cospicua.
-
@cacninja se le prime due le hai già vinte e ti manca solo la terza allora ti basta aprire il calcolatore normale: https://www.ninjabet.it/calcolatore, mettendo nell'importo puntata quanto hai puntato nella multipla, sulla quota punta la quota totale della multipla e sulla quota banca solo la quota per bancare l'ultimo esito della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet