[duplicata] Betfair - La Serie A ti regala €5 di bonus
-
@ajnin taci. ho fatto di peggio ma questa me la sono scampata
quando ho puntato e bancato 2 smith che non erano lo stesso smith???? ahahahahhaha! oh mon dieu! xD -
@leonico ecco!...
-
vabbè mica vai a pensare che è un cognome comune in USA....... puahahahaha!
-
@leonico poi vai dicendo che ti cazzeo, ti meriti le peggiori offese
-
Cavolo, domenica tra 5x5 william hill, questa, varie ed eventuali c'è da lavorare
Peccato abbiano tolto la non ce 4senza5 di unibet -
@cobra-kai io quella di unibet l ho appena accettata
-
@marekforza oh quando non devi leggere... leggi! xD vai a leggere i miei progressi tennis live piuttosto, altro che smith e smith, è stato una vita fa ... a giugno!
-
scusate l' ignoranza, ricapitolando:
qualificante: 30 euro a quota minima 1.8 live sulla serie a =======> bonus 5 euro che punto e banco easy? -
@donatello23 esattamente (a quota 1.5 però)
-
@ninuz ha detto in Betfair - La Serie A ti regala €5 di bonus:
@cobra-kai io quella di unibet l ho appena accettata
Attento che è valida dalla prossima settimana, su unibet si son sbagliati
-
probabile che la pubblicheranno domenica
-
@dennisdacoe a 1.5 la qualificante o bonus?
-
@donatello23 bonus
-
@donatello23 qualificante a 1.80 e bonus a 1.50
Comunque domenica esce la guida -
Piatto "ricco" mi ci ficco!
Speriamo che questa stagione ci regali tante tante tante promozioni -
@leonico ha detto in Betfair - La Serie A ti regala €5 di bonus:
@ajnin taci. ho fatto di peggio ma questa me la sono scampata
quando ho puntato e bancato 2 smith che non erano lo stesso smith???? ahahahahhaha! oh mon dieu! xDVabbè, ma gli Smith sono come i giapponesi. Sono tutti uguali
-
@leonico io con il tennis sono riuscito a puntare un tennista "Melzer" su un book e a contropuntare su un altro book l'avversario di un altro "Melzer" che non ha nulla a che fare con il primo, ma che giocava nello stesso giorno più o meno alla stessa ora... me ne sono reso conto a match moooolto inoltrato
-
@Paperoga82 vero???? Non è stata colpa mia
@Giggio77 capita... É solo un piiiiiiiccccolo errorino solo sbagliando si diventa super ninja -
@giggio77 ha detto in Betfair - La Serie A ti regala €5 di bonus:
@leonico io con il tennis sono riuscito a puntare un tennista "Melzer" su un book e a contropuntare su un altro book l'avversario di un altro "Melzer" che non ha nulla a che fare con il primo, ma che giocava nello stesso giorno più o meno alla stessa ora... me ne sono reso conto a match moooolto inoltrato
Due Melzer diversi è più difficile. Hai vinto!
-
@paperoga82 è vero! Poi pensa che giocavano nello stesso giorno ad orari simili...
Nonostante alla fine abbia avuto una grossissima sculata (stavo pulendo il deposito di sportpesa) ora controllo anche il numero di scarpe del giocatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet