Conto betfair prosciugato
-
Salve a tutti, oggi ho scoperto che il mio conto betfair con all'interno 154€ è stato prosciugato al casinò. Ho controllato la cronologia dei login fatti su betfair e risulta un indirizzo IP britannico. Ho contattato il servizio clienti che ha prontamente disattivato l'account e mandato una segnalazione al reparto frodi, ora attendo un loro riscontro. Non so se qualcuno di voi ci è già passato ma vorrei sapere se c'è possibilità di rivedere i miei soldi oppure no?
Secondo me c'è stata qualche infiltrazione nei loro server, io utilizzo linux come sistema operativo principale e molto raramente windows per motivi di studio. Sono sicuro che nessuno abbia sniffato il mio wifi perché abito in campagna e me ne accorgerei se c'è qualcuno nei paraggi che non siano i miei familiari.
-
@Lorenzo mai sentita una cosa del genere. spero risolvano presto! facci sapere
-
@Lorenzo cavolo che brutta cosa! sinceramente anch'io è la prima volta che la sento questa cosa!! Sei sicuro che il tuo pc sia a posto e non ci sia qualche virus...malware o altri software malevoli?! Io non ho linux ma so che viene attaccato anche lui...comunque spero proprio ti rimborsino la cifra!!
-
A me è successo con Eurobet, non con Betfair. Qualcuno è entrato nel mio account e ha giocato i €34 che avevo sul conto nel casinò. Ma sono stati loro a segnalare il problema, e mi hanno chiesto di fare una denuncia alla polizia postale, e qualche giorno dopo mi hanno restituito l'account e mi hanno accreditato €34 in bonus.
Dopo questo episodio ho deciso di cambiare tutte le password su tutti i siti che utilizzo, da facebook fino all'ultimo book. Prima avevo usato una password piu o meno unica, adesso ho cambiato e ogni 2-3 siti uso una password diversa, le password generati con un sito tipo: http://passwordsgenerator.net/
Poi ho anche visto altri tentativi - qualche settimana fa ho ricevuto una mail da SISAL dicendo che ho provato a fare login con password sbagliata 3 volte, e che devo resettare la password - ovviamente non sono stato io, e suppongo che sia stato lo stesso tizio che ha giocato i miei soldi su Eurobet, e ha provato la sua fortuna con la mia vecchia password.Quindi ti consiglio: fare la denuncia se Betfair te la chiedono, cambiare tutte le tue password e usare un password generator cosi per non rischiare che magari l'hacker ti ruba altri soldi, e sopratutto - prelevare sempre i soldi su PayPal dopo una vincita su qualsiasi sito (io lo faccio su tutti i siti, tranne, ironicamente, Betfair). Lascio magari qualcosina sui books che sono noti per il gubbing, ma sicuramente non cifre elevate.
-
@Matt ah quindi alla fine ti hanno restituito il credito. bene. ti hanno anche limitato il conto dopo?
-
@Matt Grazie per la tua testimonianza, ora ho un po di fiducia di rivedere i miei soldi. Speriamo che nel mio caso non sia necessaria la denuncia alla polizia.
-
@Claudio-NinjaBet Si, mi hanno restituito il conto ma finora non mi hanno limitato i bonus. Ho fatto attenzione anche a giocare un paio di scommesse a caso ogni settimana, ho perso un minimo di soldi prima di utilizzare i loro bonus...
-
@Lorenzo Non è stato con Betfair ma comunque mi sembra una società piu seria di Eurobet, che sono stati molto cattivi con tantissimi di noi ninja. Io non avevo speranza di rivedere questi €34, ma alla fine mi hanno restituito tutto e sono quasi sicuro che Betfair farà lo stesso!
-
Quello che mi fa presupporre che ci sia stato una intrusione nei loro server è il fatto che in tutti gli altri si di scommesse non ci sono stati tentativi di accesso da IP stranieri. Se fossero entrati nel mio PC perché non hanno usato anche gli altri siti di scommesse dove oltretutto avevo altri soldi disponibili?
-
@Matt occhio, è stato più volte dimostrato empiricamente che probabilmente c'è una talpa di eurobet qui nel forum o che siano in grado comunque di leggere quello che scriviamo.
Ti consiglio di cambiare riferimenti temporali ed economici per evitare di incorrere in limitazioni. -
@Lorenzo sia il tuo caso che quello di @Matt è molto strano. mettiti nei panni di un truffatore. che cosa guadagna nel giocare il credito alle slot? al massimo potrebbe giocarlo al poker o skill game con lui dall'altra parte. ma poi sarebbe facilmente individuabile. non riesco veramente a capire la ragione...
-
@Stefano I miei credenziali su Eurobet e qui non sono uguali... se la talpa non è @Claudio-NinjaBet sono tranquillo
-
@Matt eheh alla dr jekyll e mr hyde
-
@Claudio-NinjaBet è la versione futuristica dei malati di gioco:
"non hai più soldi da buttare nelle slots? Fai un corso avanzato di hackeraggio e usa gli account di altre persone per continuare a perdere soldi!" -
-
Molto probabilmente i soldi se li sono passati su un altro account giocando a poker (nell'estratto conto appariva la dicitura "casinò" che può significare qualsiasi cosa compreso il poker).
-
Anche a me hanno rubato i soldi su betfair comprando chips da 20 euro al poker per un valore complessivo di 400 euro. Per fortuna domani mi riaccreditano i soldi, però è strano che a due persone lo stesso giorno abbiano rubato i dati per entrare...
-
Senza parlare del fatto che sull'email hanno scritto " per contratto i soldi sottratti per manomissione al conto non andrebbero restituiti. Detto questo, abbiamo deciso di rimborsare l'importo perso come un gesto di buona volontà. "
-
Cioè anche se rubano i dati dai loro server non sono tenuti a risarcire? Queste clausole sono quanto meno vessatorie, prima o poi qualcuno leggerà quei contratti e scoprira che abbiamo nominato i book eredi unici dei nostri beni dopo la morte
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet