[non sfruttabile] Better PLUS35 Chievo-Juventus 1-1 primo tempo, quota maggiorata
-
@hypercri89 sì è corretto, ma come vedi non è sfruttabile
-
ok grazie
-
@davide ha detto in Better PLUS35 Chievo-Juventus 1-1 primo tempo, quota maggiorata:
@hypercri89 sì è corretto, ma come vedi non è sfruttabile
Certo, ma per rendersi conto che non è sfruttabile non bastava guardare il valore banca? Se è più alto, logicamente non è sfruttabile o sbaglio?
-
@hypercri89 sì, ma infatti è la prima cosa che ti ho detto di fare
@davide ha detto in [non sfruttabile] Better PLUS35 Chievo-Juventus 1-1 primo tempo, quota maggiorata:
@sdrubala devi mettere le quote nel calcolatore e vedere se genera un guadagno positivo. Inoltre il bonus massimo è di 20€, significa che devi fare 15-10.50 (la differenza di quota maggiorata e quota reale) e dividere il bonus per tale importo (20/4,50) = approssimando per difetto 4€ di puntata massima.
-
Senza aprire un nuovo post - Atalanta - Frosinone
“PLUS37” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Atalanta - Frosinone, per te un Bonus fino a 20€, aumenta la quota sull’esito “0-1, 0-2, 1-2” della scommessa “RISULTATO ESATTO MULTIPLO” di Atalanta - Frosinone, da una quota di partenza di 10.00 ad una quota di 15.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (15.00 – 10.00) = 2€ x 5.00 = 10.00€
Quindi bonus max 20 puntata max 4
Sostanzialmente a meno di vittoria 0-3 (quotato 106 ) o 2-4 del Frosinone si può considerare equivalente a un 2 a quota 15 anziche 11 ? -
@visitorq e 1-3 e tutti gli altri 1-x 2-x ecc? in ogni caso potrai scommetterci massimo 2-3€ quindi in generale queste maggiorate non sono mai sfruttabili
-
@chomp96 A me serve il 2 l'1 e l'x li ho già coperti, oltre 4 euro non si può puntare perchè non ci sarebbe la maggiorazione. Male che vada la seguo un pò live se parte con 0-1 posso metter 2 euro su 3-0 sempre quota 50 sarà adesso era tipo a 165
-
@visitorq per 1-x intendevorisultati tipo 1-4 1-5 ecc idem per 2-x, risultati improbabili ma per il guadagno comunque quasi nullo non ne vale la pena secondo me
-
@chomp96 ma non mi interessava il guadagno io devo solo coprire l'esito 2, se me lo copre adeguatamente ok se per caso la partita prende la piega sbagliata la coprirò live ormai l'ho già giocata. Mi sembrava solo un buon modo per movimentare better che sennò non la muovo mai, poi dopo ieri che sbagliando a giocare la promo dei rigori ho giocato invece dell'under 2.5, l'under 1,5 ed è andata bene faccio il bravo, mi hanno già scritto hai saldo positivo torna a giocare ci manchi.
-
A questo punto dopo il primo goal dell'Atalanta rimane valido solo il 1-2 ma in compenso il 2 sta dai 24 ai 30 dipende dal book, con 2 euro posso chiudere, con la bancata di betfair avrei speso 20 cosi già chiudo dai 14 ai 16, non è molto ma aggiunto agli altri fa crescere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet