[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
-
appena passata la mezzanotte, dopo aver sfruttato l'altra maggiorata generica, ho provato a potenziare una patita di quel torneo con quella maggiorata ma non ha funzionato.
magari funzionerà sulle partite di stasera alle 21 -
@user2222 forse in quel caso erano eventi considerati della giornata prima e non è stata attivata per quelle partite. Vediamo per questa sera allora
-
No credo che faccia fede l'orario della scommessa. Mi è già capitato due volte di puntare due potenziate sul cincinnati nel giro di un'ora, una prima di mezzanotte e una dopo...
Stasera oltretutto se non erro le partite iniziano alle 23, quinsi avremo 59 minuti per scommetterla -
@fabiossy3 Secondo Google iniziano alle 21, poi non so
In effetti io ultimamente sto sempre perdendo su Unibet...forse l'altro book su cui contro-punto però non sarà tanto felice, anche perché il conto lì sta salendo parecchio... -
Perdonate l'ignoranza ma di tennis non capisco nulla. Da questi numeri quando capisco che hanno pausa?
-
@mattia0718 la somma dei numeri affianco a quelli verdi è dispari, hanno circa 2 minuti di pausa
-
@sandrone Ok, quindi nel caso della foto NON hanno pausa
Mentre se fosse stato scritto
0 2 [0]
0 1 [30]
avevano pausa?
Scusa ma sono impedito su ste cose... -
@mattia0718 giorno ragazzi! mi accodo a mattia perchè anche per me sarebbe la prima live del tennis!
-
I numeri 15-30-40 e Ad (Advance) sono inerenti ai game, se vedete quelli vuol dire che stanno giocando e NON sono in pausa.
Sono in pausa quando vi è una cosa del genere:
0 1 0
0 2 0
Quando la somma dei numeri dei game (riga in mezzo) è dispari.
Fate attenzione alla prima riga, che è quella relativa ai set. Fra un set e l'altro vi è inoltre una pausa più lunga -
@nio ora unibet mi da inizio alle 22.20 e 23.20... non so che dirti
-
@fabiossy3 ok grazie mille! ma quindi si puo sfruttare questa promo solo questa sera alle 22 dagli orari che ho appena visto
-
@Fabiossy3 chiaro! Grazie mille!
@mataleon Io ne ho due quindi immagino siano sfruttabili entrambe. La prima subito, l'altra quando gioca quella categoria
-
@mataleon esatto. Perchè necessariamente su quella competizione le cui prime partite iniziano a quell'ora... un po' scomodo a dirla tutta
-
@mattia0718 di nulla! Considera inoltre che non tutte i book visualizzano il punteggio allo stesso modo... l'importante in ogni caso è che te individui bene la riga dei game (ti ricordo che vince chi arriva primo a 6 con due game di scarto, o in caso di parità 5 a 5 chi arriva primo a 7) e del punteggio in-game (15-30-40-Ad)... considera inoltre che il book prima aggiorna le quote poi il punteggio, fa attenzione a questo dettaglio
-
Anche oggi festa doppia allora?!
-
le due potenziate sono sul tennis? su cosa si possono giocare, su tutto?
-
@camice84 freebet? una delle potenziate e libera e l'altra va usata solo sul torneo di questa ricorrente
-
@chomp96 freebet ciao :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...si potenziata grazie
-
@mattia0718 ma quindi dobbiamo fare 2 puntate separate da 50€, una sul tennis qualsiasi ed una sul tennis winston salem?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet