[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@limitless pregare che vinca Sandgren direi!
-
quando l'ho giocata io verso le 23.30 la schermata era questa
comunque adesso hanno ripreso a giocare -
@nonamesan2 Bhè è il primo LIVE che dovevo fare, ma immagino che i punta-punta consistano nel puntare sulla vittoria di uno dei due su Unibet, e puntare l'altro su betfair. No?
-
@darkeneru si
-
Ho chiesto in chat per un problema simile e mi hanno confermato che la scommessa rimane valida (c'era lo stesso problema su Djokovic)
-
@rickz28 fai un bello screenshot della conversazione
-
@prometeo
Ormai è passata una settimana non penso mi servaEDIT:
Su exchange hanno appena messo la "nuova" partita -
Per chi ha scommesso su Sandgren-Koepfer con una dicitura sbagliata su Betfair: tranquilli, la vincita è stata già pagata
-
Ragazzi io non so voi ma è durissima piazzare questa scommessa. Unibet non mi da praticamente mai la potenziata, solo a volte
-
Conviene fare il punta-punta?
-
Ne ho trovate a pacchi oggi ma i limiti di puntata su mercati diversi dal T/T sono imbarazzanti....a voi fa puntare tranquillamente?
-
@giammib1 a volte non funziona e va fatto un reload della pagina. Comunque è dura in questo torneo.
-
@giammib1 aggiorna la pagina e usa Crome
-
@giammib1 ha detto in [19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Conviene fare il punta-punta?
in punta-banca non so se trovi nulla, almeno senza rischi che non ti consiglio di prenderti
-
@defias-bandit No, limiti. Limiti ovunque
-
@giammib1 Sicuro di puntare sempre a quota minima 1.4? Io comunque nessun problema di limiti o con la potenziata, non faccio i 20€ che fa qualcuno di voi ma qualcosa anche oggi l'ho portato a casa
-
Quindi fate tutti punta-punta?
-
@giammib1 Si, col punta punta è estremamente più facile
-
@notturno consigli su cm sfruttarla?
-
@bichys Io contropunto con Bet365. Vincitore set successivo o Under/Over games set successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet