[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@giammib1 ha detto in [19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Conviene fare il punta-punta?
in punta-banca non so se trovi nulla, almeno senza rischi che non ti consiglio di prenderti
-
@defias-bandit No, limiti. Limiti ovunque
-
@giammib1 Sicuro di puntare sempre a quota minima 1.4? Io comunque nessun problema di limiti o con la potenziata, non faccio i 20€ che fa qualcuno di voi ma qualcosa anche oggi l'ho portato a casa
-
Quindi fate tutti punta-punta?
-
@giammib1 Si, col punta punta è estremamente più facile
-
@notturno consigli su cm sfruttarla?
-
@bichys Io contropunto con Bet365. Vincitore set successivo o Under/Over games set successivo
-
@notturno grazie
-
@notturno sapresti dirmi che altro book ha quote simili a bet365?
-
@prometeo Sinceramente non saprei. Se non hai Bet365 puoi provare con Netbet, anche lui quota Vincitore e Under/Over games dei set successivi
-
Scusate una domanda: se un tennista si ritira, escludendo WH e Marathon, cosa succede con le scommesse? Ve lo chiedo perchè ho giocato su Bet365 e Betfair e quello che si è ritirato Bet365 me lo da perdente, mentre Betfair me lo da rimborsato. Ho vaneggiato io ed è giusto così?
-
@sugola Che hai giocato?
-
Oggi ho fatto proprio schifo! Mamma mia... esco con una scarsezza di 2 €.
Per tirarmi su mi sono fiondato tutti i bonus che potevo tirando fuori un centinaio di eurozzi -
Questo post è eliminato! -
@sugola No chi, cosa hai giocato
-
Vincente 2°set, il tennista si è ritirato al secondo
-
@prometeo scusa erano bonus esclusivi?
-
@sugola ma non è nemmeno potenziata! è un ITF mi pare
-
Sì lo so, ero nel tennis e ho ripulito un pò con una Surebet. Giusto per tenermi in forma
-
@il-banchiere no, uno bello grosso era di SPesa gli altri erano vari RF sparsi in giro per due o 3 book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet