[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@notturno su che book hai contropuntato? Che io non riesco a trovare niente, queste potenziate live sul tennis mi sembrano ancora non alla mia portata
-
@jamba Bet365
-
@notturno su cosa? e sopratutto su quali book hai contropuntato?
-
@notturno quello che stavo guardando anche io.. ma in mezzora non ho trovato niente, mi é salito solo il nervoso ahah, che scommesse ti giochi di solito? U/O giochi?
-
@jamba Si. Under / Over set successivo. Ma anche vincitore set successivo o Handicap set successivo
-
@notturno farò attenzione a questi mercati, comunque anche nelle pause le quote cambiano in continuazione, come fate?
-
@jamba guarda io la mia prima puntata l'ho fatta quando la partita era stata sospesa, però ho visto anche che qualche minuto prima unibet la mette come live, quindi puoi provare anche in quel montento(anche se io non ho trovato neanche una quota buona nè su bwin che su gioco digitale)...... mi sa che la prossima benvenuto sarà di bet365.
ah poi ovviamente ci sono le pause tra due game( sempre se la somma è dispari, quindi 2-1 3-0 ec.....)e tra un set e l'altro -
@il-banchiere il problema é che le pause tra game quanto dureranno? 1\2 minuti credo, e ho notato che delle variazioni di quote ci sono anche in quei momenti, quindi sono nella fase in cui ste promozioni mi sembrano infattibili, e voglio assolutamente capire cosa sbaglio
-
@notturno avevo abbandonato non trovando roba buona, appena hai messo il commento che avevi fatto 3€ sono tornato subito sulla partita e mal che vada ce ne faccio 5, grazie mille di avermi spiegato, ieri ci ho messo 2 ore e mezza oggi 20 minuti
-
tenete d'occhio U/O giochi 2°set johnson edmund tra unibet e bet365 si trovano quote sballate e ottime sure
-
Sono passati diversi +12/+15/+17 ma erano nelle pause tra i punti e non a gioco fermo quindi solo per amanti del rischio
-
@jamba guarda io sono come te, però evidentemente se gli altri ci riescono sarà perchè sono talmente allenati a riconoscere le quote che le azzecano al primo tentativo e in meno di un minuto piazzano la scommessa
-
@il-banchiere ma infatti sará sicuramente quello, io ogni volta devo controllare sulla tabella se è una quota che genera guadagno o no, poi la devo mettere nel calcolatore, sono quei 40/50 secondi che mi fregano
-
@jamba quelllo che ti posso consigliare è di avere 2 pagine di chrome aperte contemporaneamente
-
@rickz28 Che mercati? Se si può chiedere. Io non ho mai fatti più di 7 euro da ste potenziate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tiberi0 oggi facevo cosi, ma non riuscivo a trovare mai niente, e le pochissime volte che succedeva tempo 3 secondi e cambiava la quota
-
confermo che rispetto ad altre partite oggi ho avuto un pò di difficoltà, poi le quote su vincente match o set erano troppo sbilanciate.. Ho tenuto d'occhio gli U/O ma spesso sia su unibet che bet365 sospendevano il mercato. Alla fine mi è andata bene ma ho avuto parecchi problemi
-
@jamba per i cambi quota la cosa che posso dirti cerca di aspettare la fine dei giochi dispari cosi c'è un piccolo break, però quando sono quote molto sballate le quote cambiano perchè c'è la gente che punta , con il passare del tempo capirai subito se già una scommessa è una sure o meno , per esempio ti devi ricordare dei paletti dove sai se le quote superano queste soglie sono sure e se la quota più alta è su unibet il guadagno è maggiore , paletti utili possono essere (@3 e @1.5) ---(@3.5 e @1.4) e (@2.4 e @1.72)
-
@tiberi0 é questione di allenamento alla fine, adesso sembra tutto complicato, perô tocchera mettermi sotto e imparare, se voglio aumentare i guadagni, dato che sto finendo le benvenuto
-
@jamba eh si io purtroppo la maggior parte delle benvenuto non le ho potuto fare perchè gia avevo i conti quindi cerco di fare più ricorrenti ed esclusive possibile cosi da portare la pagnotta a casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet