[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@tiberi0 Sei sicuro? Sto guardando da app e Johnson ha fatto i quarti con Edmund mentre Chung con Carreno Busta. Quindi Johnson e carreno busta giocano la semifinale!
https://www.risultati.it/tennis/atp-singolare/winston-salem/tabellone/
-
@mandorla sisi avevo visto anche io su diretta infatti porta che giocano il 24/08 alle 16 e si trova anche con il fatto che le finali le fanno capitare sempre di domenica
-
@tiberi0 ma quindi ce ne sono altre domani? Chiedo perché non capisco nulla di tennis finali eccc
-
@mattia0718 Adesso ci sarebbe un doppio live su Atp Winston ma non prende la potenziata...di solito le prende anche doppio.
HO provato anche a uscire e rientrare ma niente -
@mattia0718 Si il 24 nel pomeriggio dovrebbe esserci la semifinale Johnson - Carreno. Poi verso sera (se non ho capito male) ci sarà la semifinale tra i vincenti delle due coppie di tennisti che giocano a breve! e il 25 la finale
@andrewthebest la potenziata è solo sul singolo -
surebet ottima per la potenziata di unibet su medvev-harrison over/under 12.5 game eurobet - unibet su unibet la si trova con la scommeessa tie-break al 1 set SI/NO
-
@Mike000 guarda il set2 al più presto
Già calata è durata 30 secondi scarsi -
@rickz28 dal cell mi viene impossibile :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Oggi comunque mi sa che non ci sia nulla...
-
@mattia0718 mi sa che c'è un doppio questa sera alle 22 ma non so se la potenziata vale anche per i doppi
-
@nio Non penso sia valida..
-
La potenziata di oggi penso fosse valida per le partite che c'erano questa mattina all' 1:00 e alle 2:00 (o giù di lì)
-
La prima utile è stanotte all 1......
-
Ragazzi chi si fa la notte con me su unibet?
-
@paperoga82 e io che ogni volta uscivo e cancellavo la cronologia, questa cosa dell’F5 è affascinante
-
@prometeo io! Ma le quote male male.. mi sa che passo!
-
@mandorla le sto seguendo da 15 minuti ma un disastro!
Sto rimpiangendo l'eurino che potevo fare a bocce ferme -
Io ho appena fatto una cazzata enorme...
Ho puntato 155€ su over 8.5 set 2
e 50€ over 10.5 set 2
Qualcuno sa come risolvere? -
@mattia0718 devi contropuntare con gli under finchè sei in tempo anche se ci perderai un po' di euro... copriti e accetta la perdita
-
@Prometeo Il fatto che un under 10.5 sul set 2 non lo trovo quotato su altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet