[Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot
-
@ninjulio c'è la promozione di benvenuto casinò che rimborsa la prima giornata di gioco sul casinò di goldbet con il 50% delle perdite nette.
Giochi 25 su entrambe le slots in promozione, e ti assicuri di perdere tutti i 50€
Il giorno dopo ricevi 25€ del bonus di bevenuto, li giochi su scommesse a quota minima di 1,20. Il giorno dopo ancora ricevi il bonus di 50€ della promo slots (se non ti arriva scrivi alla chat). -
@Davide ha detto in [Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot:
@ninjulio c'è la promozione di benvenuto casinò che rimborsa la prima giornata di gioco sul casinò di goldbet con il 50% delle perdite nette.
Giochi 25 su entrambe le slots in promozione, e ti assicuri di perdere tutti i 50€ (se 49,51€ meglio per via degli arrotondamenti).
Il giorno dopo ricevi 25€ del bonus di bevenuto, li giochi su scommesse a quota minima di 1,20. Il giorno dopo ancora ricevi il bonus di 50€ della promo slots (se non ti arriva scrivi alla chat).ovviamente è sott'inteso che se gioco e conunabottadiculocheinpochihannoavuto vinco 50 euro... le giocate finiscon lì!
-
@paolo_lab ovviamente! infatti questa era la strategia iniziale prima di scoprire la benvenuto. Io penso che continuerò a farle, non si sa mai che durante la promo prenda anche il il fantomatico "colpo"
-
Boh, a me è successo questo. Gioco 10 e 10 e il giorno dopo mi ritrovo 20 euro di bonus e, nel giro di qualche ora, altri 15 euro di bonus. Saranno dunque quelli della promo??
Voi dite che conviene cmq provare a giocare alle slot con la promo attuale? -
quindi diciamo che mi aspetto di guadagnare: - 50 + 25 (- perdita in base al rating) + 50 * 0,9 circa (dalle slot), giusto?
-
@ninjulio in realtà il bonus lo puoi giocare ANCHE su scommesse sportive a quote >= 1.20! Ergo ti dovresti aspettare un guadagno SICURO (visto che le scommesse le puoi bancare e non sono soggette all'alea delle slot) di 18-20,00 euro
-
@Eldiablo333 e dai a me del culone: sei #senzavergogna!
-
@paolo_lab da regolamento il bonus va giocato SOLO sulle scommesse sportive
-
@paolo_lab Tu pensa... si stanno invertendo i ruoli. Non dimenticare il "paolone" prima del culone
-
@Davide ha detto in [Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot:
@paolo_lab da regolamento il bonus va giocato SOLO sulle scommesse sportive
meglio ancora!
-
e si può fare un solo giorno giusto? non ogni giorno fino al 18
-
@ninjulio Credo di aver capito che puoi giocare ogni giorno e che riceverai il rimborso il giorno successivo.
Quella della promo benvenuto è invece unica per la prima volta che si gioca -
@ninjulio il bonus di benvenuto vale solo una volta. Nei giorni seguenti puoi comunque tentare la fortuna accettando le perdite qualificanti del rimborso
-
@Davide Beh, direi che tentare è più che lecito. Puntate al max in pochi giri e vedi come va
-
Se è fino a 50 euro, vuol dire che tocca giocare 25 e 25, giusto?
-
io 25 e 25 li ho giocati, tuttavia devo rigiocare anche le vincite giusto? (nella prima con 2 giri non ho vinto nulla, nella seconda sono quasi rientrato nei 25€, questi li devo rigiocare?)
-
@ninjulio sì, devi perdere tutto, contano le perdite nette durante la giornata
-
li ho ripuntati... vincita NETTA superiore ai 100€... incredibile con starbust quando va bene vinco 4 centesimi. direi che rinuncio al bonus a questo punto
-
@ninjulio ottimo! Certo che la slot Fantasini è proprio orrenda...
-
@Davide ma a te è arrivato il bonus 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet