[Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot
-
@sbrek Sì, riceverai i bonus in due tranche, dovrai giocarne uno per ricevere l'altro. Il bonus benvenuto ovviamente lo prendi solo se non hai mai giocato alle slot su goldbet.
-
dovrei riceverli entrambi domani? @Giuseppe
-
@sbrek appena ricevi il primo giocatelo, poi contatta la chat per il secondo, te lo accreditano al volo.
-
@Eldiablo333 primo giri dell'altro ieri niente, ovvero preso i 50 e i 25 della benvenuto.
ieri +13,00 e son subito uscito
stasera faccio il tentativo odierno e vediamo che succede
-
oggi a me ha buttato male, almeno dovrei limitare le perdite di rigioco di 20 centesimi grazie agli arrotondamenti. Sono comunque in attivo di 44€ e rotti da quando ho iniziato questa promo, che male non fanno.
-
@Davide oggi pure io sono andato a secco. Speriamo in giornate migliori!
-
@Giuseppe incrociamo i "rulli" per domani
-
@Eldiablo333 ha detto in [Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot:
@paolo_lab a te come sta andando?
alla fine ci ho giocato in pausa pranzo: +34,00 euro e rotti
e visto che non sono alla ricerca del colpaccio, va benissimo così!
-
@paolo_lab ormai sono rassegnato! La sfortuna mi perseguita
-
@Eldiablo333 guarda ho giocato alla XCalibur = -20 euro
Poi alla principessa Samurai e ho vinto una 10ina di euro col gioco bonus. Rientrato in Xcalibur perso altri 10 euro
Allora ho fatto la Warlord e anche qui gioco bonus: +18,00 euro. Ri-rientrato nella XCalibur = -20 euro
Giocato 10 a quella degli alieni (mammaCheMerdaDiSlot ) e ho vinto 5 euro.
Al che mi son detto: non esiste che in 4 sessioni alla XCalibur non vinca niente: ri-ri-ririentrato e... BAM: un po' di vincite coi giri e, soprattutto, gioco bonus da 35 euro Giocando giri da 1 euro
-
@paolo_lab scusami quindi è sicuro che basta giocare e non perdere 10 euro a slot per poi avere il rimborso fino a 50 euro eventualmente si perda tra le varie slot?
-
Segnalo che dopo aver ricevuto i 25 del benvenuto slot ed averli usati, ho contattato la chat (come mi era stato consigliato sia in un altra chat goldbet sia qui sul forum) per sapere lo stato degli altri, mi è stato detto di aspettare fino a stasera per ricevere il bonus multislot perchè ancora non erano stati accreditati a nessuno, in realtà già dopo qualche minuto mi sono stati accreditati correttamente
-
@luigi sì, devi giocare almeno 10€ a slot, mentre le perdite sono calcolate in modo cumulativo.
Se guardi lo schema della promo è ben spiegato: giochi 10+15+10+15 e perdi 65€ totali e ti danno 50€ indietro
-
oggi ZERO, si torna alla normalità
-
@DanzaKitaKita e meno male! sinceramente aspettavo tue notizie/sculate
-
@paolo_lab scusami, giusto per conferma quindi tu fino ad ora cosi facendo e quando hai perso poi il rimborso 50 l'hai avuto giusto?
-
@luigi si, il bonus lo ricevi il giorno successivo! Se perdi 50 ottieni 50
-
@luigi sì, come tutti
ho prima ricevuto un bonus da 25,00 euro (relativo alla benvenuto attiva in automatico), dopo un paio di gg. i 50,00 euro.
Leggi i post più in alto -
segnalo che a me sono arrivati entrambi i bonus (benvenuto e multislot) a distanza di poche ore l'uno dall'altro (il secondo dopo aver giocato il primo) e senza aver mai contattato la chat
un dubbio: se non faccio il colpaccio ricevo il rimborso e recupero i 50 euro giocati alle slot con un punta e banca, ma (a meno che non trovi una surebet) alla fine ho una piccola perdita, giusto? -
@silvia sì, un eurino abbondante ce lo lasci (ma direi che è un rischio che vale la pena di correre )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet