domanda su bwin
-
Gentile ...
Le informiamo informiamo che in conformità con l'articolo 14 del contratto, abbiamo sospeso il suo conto per effettuare le verifiche necessarie a garantire il normale funzionamento del servizio.Questa è una e-mail automaticamente generata dal sistema: la preghiamo di non rispondere.
Cordiali saluti,
Il team bwin
È una cosa normale??
-
@kiky27 Può capitare per delle verifiche a campioni, probabilmente ti chiederanno dei documenti aggiuntivi. Ti consiglio di scrivere alla loro assistenza per chiedere maggiori informazioni
-
@davide Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggioreQuindi per 180 giorni sarei senza?? Può essere che mi sia scaduta la C.I e ancora non me l hanno chiesto...
-
@kiky27 non hai inviato la carta di identità? Qualsiasi sito di scommesse chiude il conto se non convalidi con il documento entro 30 giorni dall'iscrizione
-
@davide l avevo già inviata ma poi mi è scaduta..
-
@kiky27 allora non dovrebbe essere dovuto a quello, tuttavia rinnovo il consiglio di contattarli, purtroppo non abbiamo modo di dirti nulla di più
-
@davide ho mandato un email... la chat non la trovo..
-
@kiky27 Attendi un riscontro via email. La chat non è fruibile se non hai accesso al conto
-
-
@Davide @Anonymous qualcuno sa come contattare l assistenza di leovegas?? Mi hanno bloccato l account, perché prima mi diceva password sbagliata, e anche se la cambiano non mi faceva entrare... ora ho l account bloccato con soldi dentro e alle email non rispondono
-
@kiky27 qui trovi il numero e la mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@chomp96 anche gioco digitale mi si è bloccato... come mai??qualcuno sa come aiutarmi... aall email non rispondono
Se scrivo alla chat con un altro account , e possibile che mi bloccano?? Creo un altro account a nome di mio marito, e parlo in chat dite che mi bloccano... ho più di 200 euro in GD.. @Chomp96 -
Successo anche a me con entrambi. Dopo due mesi gli ho scritto e mi hanno risposto praticamente la stessa cosa della prima mail. Sono ancora in attesa di novità...
-
@mailman ma i soldi dentro me li ridanno??
-
Penso che valga la solita regola dei 180 giorni, quindi dovrebbero. Anche io ne ho un po' lì bloccati
-
@mailman ma se scrivo all aams risolvo qualcosa??
-
in poche parole ho perso i soldi...
-
@muzzichillo in che senso??
-
Credo che l'AAMS non possa intervenire prima di quei 180 giorni ma aspetto pareri dai più esperti. Una volta scaduto questo periodo se non si risolve nulla direi di scrivergli sicuramente.
-
@kiky27 non credo abbia mai risposto ad una mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet