[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
Secondo me non è molto facile tirare fuori qualcosa da una quadrupla di 50€, si può provare però magari 2-3€ ci riusciamo
-
@mike000
Se si prende una quota in calo magari si riesce a giocare la multipla in sure, però non si può avere la certezza di arrivare fino a quella partita chiaramente
Per quella di Eurobet ho fatto così e ho bancato la seconda partita 102-103% -
@rickz28 Quella eurobet però era un rimborso 100% +% bonus ahah
-
@mike000
Non c'entra il bonus con il rating, semplicemente ti permette di perdere meno o anche guadagnare dalla qualificante.
Anche nel caso di eurobet un rating più alto aumenta il guadagno ovviamente.
Secondo me una combinazione per portare a casa qualche euro si può fare, domani (oggi) faccio qualche prova -
Secondo me la cosa più serena da fare è fare 3 multiple da 10 (aggiustando naturalmente gli importi) con come primo esito le tre possibilità di un 1 X 2, e gli altri tre esiti uguali, giocoforza andrà avanti solo una quindi per le due restanti si ripete la suddivisione a tre esiti alla fine già al secondo round ne rimane una, altrimenti la vedo difficile seguire 5 multiple da 4 quota minima 5. Alla fine non esiste solo il sassuolo
-
@visitorq Mi piace come idea, penso ci proverò a tirarle così: 16-16-18
-
Valencia Atletico Madrid =1) 16 x 3.1=49,6 - x ) 15 x 3.2 = 48 - 2) 20 x 2.5 =50 tanto per dare un idea se va male perdi 2 euro se va bene 1 nulla e cosi avanti per 4 volte
-
Ma per quanto riguarda il rollover non mi è chiara una cosa. Una volta ricevuto il bonus mi basta fare una bet da 30?
-
@visitorq ha detto in Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus (poco profittevole?):
Secondo me la cosa più serena da fare è fare 3 multiple da 10 (aggiustando naturalmente gli importi) con come primo esito le tre possibilità di un 1 X 2, e gli altri tre esiti uguali, giocoforza andrà avanti solo una quindi per le due restanti si ripete la suddivisione a tre esiti alla fine già al secondo round ne rimane una, altrimenti la vedo difficile seguire 5 multiple da 4 quota minima 5. Alla fine non esiste solo il sassuolo
Bella... mi piace come idea...
Così le prime due partite non bisogna bancarle??
E poi come calcoliamo le bancate successive??? -
@gmacchia1981bet
Prima riga :
Valencia Atletico Madrid =1) 16 x 3.1=49,6 - x ) 15 x 3.2 = 48 - 2) 20 x 2.5 =50
Seconda riga: Guimares 1,57 per tutte e tre
Terza riga : Vasco da Gama 1,72 idem
Quarta riga : Red Bull 2,15 idem
La prima non fai nulla per la seconda che sarà solo una delle tre sul foglio delle multiple a tre imposti 51 come puntata e 10 come rimborso e calcoli le normali bancate.
O vedi tu altri esiti -
@visitorq ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
@gmacchia1981bet
Prima riga :
Valencia Atletico Madrid =1) 16 x 3.1=49,6 - x ) 15 x 3.2 = 48 - 2) 20 x 2.5 =50
Seconda riga: Guimares 1,57 per tutte e tre
Terza riga : Vasco da Gama 1,72 idem
Quarta riga : Red Bull 2,15 idem
La prima non fai nulla per la seconda che sarà solo una delle tre sul foglio delle multiple a tre imposti 51 come puntata e 10 come rimborso e calcoli le normali bancate.
O vedi tu altri esitiCapito... quindi nel multiplicatore metti solo la seconda, terza e quarta partita mettendolo in RF 51/10....
EDIT: e giocare tre multiple quasi uguali a livello limitazioni secondo voi potrebbe influire???
-
@gmacchia1981bet beh per te il primo risultato è acquisito quindi devi gestire solo tre esiti, come puntata dovresti teoricamente per fare i calcoli giusti il valore della prima puntata vinta che sarà 49,6 o 48 o 50 in questo caso, ma tu hai puntato 51 quindi per vedere se c'è un profitto e quanto è devi considerarlo per praticità scrivi 51 ma puoi anche mettere il valore esatto e sottrarre la differenza dall'utile atteso se ti sembra più coerente
-
@visitorq
Non è RF perché è un bonus sul giocato, però l'idea dei 3 esiti è molto interessante -
Vediamo se ho capito. Si accettano critiche e suggerimenti.
Mi trovo con una multipla sopravvissuta di net bet, valore finale 55 e spicci su 1 in Atalanta Frosinone.
Per coprirmi invece dei 20 euro circa di betfair ho : giocato due euro di freebet = 8 euro + 9 euro in multipla di 4 su betfair come primo il pareggio = 45 in pratica fino a 53 dovrei essere coperto sul pareggio.
Per coprire il due ho giocato la plus su better multigoal 0-1 0-2 1-2 per 4 euro fino a 60 di vincita, a meno che non vince il frosinone 1 -3 o 2-3 dovrei essere coperto se non ho calcolato male il tutto.
lo so che finirà 3 a 5 -
@rickz28 calcolalo come bonus rimborso o aumento di quota, l'importante è che considerata la perdita qualificante qualcosa rimane.
-
Non mi sembra affatto sfruttabile... 50 bombe da giocare sono troppe. Ho provato con Betflag e nonostante le commissioni basse è tragica (aggiungendo che non si può bancare l'importo preciso). Forse forse potrebbe uscirci qualcosa in punta-punta
-
@visitorq già le hai piazzate o hai soltanto simulato ?
-
@ajnin
Non c'è niente sopra l'80%? -
@rickz28 non ci ho perso moltissimo tempo ma la migliore portava una perdita di 16€
-
ma alla fine dei conti si può fare oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet