[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
@rickz28 boh, io l'ho fatto a pezzi non ho fatto una unica e quasi tutte erano a perdere, quindi non so se 8 o 6, tanto per dire, ieri l'ho usata sul live di wh erano tutte di 3/5 euro tutte uguali tranne la prima puntata diciamo che ho perso circa 3 sulla qualificante di wh, come conteggio i 20 giocati ? a 0 o a -1.5 ? che poi il bonus vale 10 o 8,5? non faccio conti precisi basta che al netto delle dimenticanze ( che sono sempre troppe) sale il bilancio.
-
@visitorq
L'unica cosa rilevante ai fini della promozione è quanto hai perso per le multipla/e su betfair, poi il bonus si usa quasi sempre per altre contropuntate -
@rickz28 il bonus l'ho giocato da quel di sul tennis, io intendevo che ieri ho fatto la qualificante della nuova, la vecchia e chi se le ricorda. Sui 10 di bonus presi 10 puliti, sui set o sugli under over si trovano buone opportunità
-
@rickz28 alla fine sei riuscito a ricavarci?
-
@ajnin
Alla fine ho lasciato perdere le multiple questa settimana, magari se ho voglia di perdere un po' di tempo faccio quella di bwin, più che altro i pochi euro di guadagno atteso sono meno di quanto guadagneresti sul live nello stesso tempoPosso dirti però che la strategia della bancata in ritardo non avrebbe funzionato perché sono salite tutte le quote invece che abbassarsi come al solito (Juventus, Inter, ecc)
-
@rickz28 la fregatura è che con Betflag di [censored] bisogna arrotondare.. Appena ho un po' di tempo provo a fare una multipla punta-punta
-
@ajnin con il punta punta l'arrotondamento non diventa anche peggio visto che non puoi giocare 0.5?
-
@rickz28 sì molto peggio.. Magari si trova cifra tonda e la gioco subito Ma un tentativo proprio brancolando nel buio
P.S. Stasera se ci sei non dimentichiamoci la quickbet -
@ajnin
Non credo sarò a casa, ma è comunque utile verificare se le inseriscono di nuovo sugli altri book
Su sisal avevi controllato? -
@rickz28 sì e non c'erano
-
Ottimo per fare la multipla della settimana
Irlanda - Munster Senior League 04/09 20:45Midleton - Rockmount
Dutching
1 a 2 su Betfair
X a 4 su Betfair
2 a 4.50 su William Hill
Ci si aggiunge 3 partite entro la settimana, e si porta avanti quella delle tre che sopravvive. -
a qualcuno è capitato di riceve più di 10 euro
-
@visitorq si, doppio bonus. Non è la prima volta che Betfair commette questo errore.
-
@VisitorQ Il bug si ripropone
-
@TonyBo SI, Inizia a essere una bella promo !
-
@VisitorQ Per caso hai piazzato più di una multipla?
-
@TonyBo una decina credo ma anche più di 50 in totale
-
No va be la prossima non banco nemmeno
-
@VisitorQ ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
Ottimo per fare la multipla della settimana
Irlanda - Munster Senior League 04/09 20:45Midleton - Rockmount
Dutching
1 a 2 su Betfair
X a 4 su Betfair
2 a 4.50 su William Hill
Ci si aggiunge 3 partite entro la settimana, e si porta avanti quella delle tre che sopravvive.nonostante ho letto il sistema ma pultroppo non ho capito sta storia delle 3 partite e quelle che sopravvivono
non ho ben capito se sono multile uguali da giocare su vari book diversi ,se hai voglia e tempo e me lo spieghi in modo piu dettagliato ,vorrei attrezzarmi a fare st promo cosi ti confermo se sta settimana il bug ce ancora ,ehehee
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet