[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
@TonyBo SI, Inizia a essere una bella promo !
-
@VisitorQ Per caso hai piazzato più di una multipla?
-
@TonyBo una decina credo ma anche più di 50 in totale
-
No va be la prossima non banco nemmeno
-
@VisitorQ ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
Ottimo per fare la multipla della settimana
Irlanda - Munster Senior League 04/09 20:45Midleton - Rockmount
Dutching
1 a 2 su Betfair
X a 4 su Betfair
2 a 4.50 su William Hill
Ci si aggiunge 3 partite entro la settimana, e si porta avanti quella delle tre che sopravvive.nonostante ho letto il sistema ma pultroppo non ho capito sta storia delle 3 partite e quelle che sopravvivono
non ho ben capito se sono multile uguali da giocare su vari book diversi ,se hai voglia e tempo e me lo spieghi in modo piu dettagliato ,vorrei attrezzarmi a fare st promo cosi ti confermo se sta settimana il bug ce ancora ,ehehee
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti. Scusate l'ot ma non so dove chiedere. A voi funziona betfair? Non riesco a bancare
-
@9bomber è un problema generale purtroppo
-
Grazie della risposta. Un grosso problema. Se non si risolve ci perdo abbastanza
-
@9bomber puoi bancare su betflag o coprirti con un punta punta se hai urgenza
-
Urgenza non molta. È una partita di stasera alle 21. Dici che si risolve?
-
@9bomber quasi sicuramente si
-
Ok grazie mille. Speriamo.
-
Io sono esterrefatta. Gioco pochissime multiple (in ludopatia sometimes) e nn vinco MAI. Gioco per la prima volta l’anno multipla qua e là vinco. Ora, la freebet mi è addirittura già arrivata ma ho il terrore di provare a scommettere..prevedo limitazione sicura
-
@loopsa questa non è una free bet, sicura che è la discussione giusta?
-
@IllyrianKing giusto nn è quella giusta! Sono da cell nn la trovo..
-
Ho provato a vedere un po' questa offerta delle multiple...però davvero se ne ricava poco. Almeno in confronto al tempo da dedicarci.
Stamattina la multipla dava -15€ circa. Rating dell'intera multipla sempre sotto l'80%. Per ora salto questa promo. -
Questo post è eliminato! -
@VisitorQ ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
Ottimo per fare la multipla della settimana
Irlanda - Munster Senior League 04/09 20:45Midleton - Rockmount
Dutching
1 a 2 su Betfair
X a 4 su Betfair
2 a 4.50 su William Hill
Ci si aggiunge 3 partite entro la settimana, e si porta avanti quella delle tre che sopravvive.Puoi spiegarti meglio?
-
@giemme333 cerchi una sure sui tre esiti, giochi 1, x e 2 sul primo esito, gli altri tre li fai tutti uguali, quindi una delle tre va avanti e le altre due terminano, quella superstite la gestisci come una tripla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet