[esclusiva] 888 Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
-
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!
Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
É sfruttabile impostando RF 5/5? Al momento ho ancora il bonus benvenuto? È cumulabile con il bonus? In tal caso posso giocare direttamente i 100€ su mobile per sfruttare entrambe le promozioni con un un’unica scommessa?
-
Questi i termini e condizioni:
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€).
Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione.
Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€.
Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
Le promozioni su 888 non sono accumulabili se ne fa una alla volta o il rollover diventa "strano"
-
io avevo ricevuto un email dove non potevo più sfruttare promo posso farla..?
-
@feresposito91 se ti hanno limitato alle promozioni allora non puoi sfruttarla
-
@anonymous nel mio caso quindi non posso sfruttarla visto che ho il bonus benvenuto?
-
@betbetbetbet potresti sfruttarla ma te lo sconsiglio, perché rischi di accavallare i rollover e non capirti più. ti consiglio quindi di sfruttare prima tutta la benvenuto e poi dedicarti alle ricorrenti/esclusive
-
io ho fatto così: premesso che il bonus te lo assegnano entro massimo 3 giorni dalla mail, se aspetti di finire la benvenuto ti perdi i bonus (esclui quelli casinò che viaggiano a parte).
ho giocato le qualificanti di questi bonus esclusivi mentre la scommessa da 100 euro per la benvenuto era piazzata ma in attesa, una volta ricevuti 10 di esclusiva più 10 di benvenuto ed avendo attivi entrambi i bonus, ho piazzato una scommessa da 160euro per il wag 10X della benvenuto + il wag 6X dell'esclusiva.
entrambi i rollover risolti ed entrambi i bonus portati a casa. bisogna avere una contabilità ferrea e segnare tutto a penna ordinatamente su di uno schema dedicato che mi sono costrunito a mano a mano.
giusto per riportare la mia esperienza. ciaoooo
-
@Anonymous @betbetbetbet ma questa e' una promo Esclusiva, giusto? perchè non trovo nulla nella sezione delle promozioni
-
@tartaninja sì è esclusiva
-
@davide ha detto in [esclusiva] 888 Scommetti senza rischi con 888sport mobile!:
@tartaninja sì è esclusiva
ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet