[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
@rickz28 ho dimenticato di cancellare il post, è senza deposito vincolato.
Comunque confermo che entra/esci funziona sempre (mi ha fatto giocare 1ora e mezza) e resta da verificare se alla scadenza va nel credito -
Ho vinto anche io 20 giri gratuiti col versamento di 20euro @Ajnin è sfruttabile alla fine o no?
-
@al_ge96 ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
Ho vinto anche io 20 giri gratuiti col versamento di 20euro @Ajnin è sfruttabile alla fine o no?
la somma che vinci dai giri gratuiti te la giochi alla roulette live, se vinci andra' a saldo e puoi ripetere.
se perdi --> fine
-
@tartaninja tutta in un colpo solo? Tipo se vinco 2 euro li punto tutti?
-
@tartaninja tutta in un colpo solo? Tipo se vinco 2 euro li punto tutti?
yes
-
@tartaninja posso giocarli al blackjack? o per forza roulette live?
-
@tartaninja posso giocarli al blackjack? o per forza roulette live?
io li ho sempre giocati sulla roulette live.... puntando o sul rosso o sul nero... poi se tu scopri nuove strade e nuove strategie... ben venga e magari illuminaci
-
@tartaninja mm nono meglio di no haha
si chiama proprio "roulette live?" -
@tartaninja mm nono meglio di no haha
si chiama proprio "roulette live?"di solito uso l'Auto Roulette Live.... ognuno ha i suoi gusti -->
-
@tartaninja sapevo che quel bonus non può essere giocato con la live
-
Buongiorno, ho ricevuto i giri gratis con i quali ho vinto 0,40€, da rigiocare quindi per un totale di 16€ come in effetti mi compariva nella sezione Bonus attuali. Giocando ho avuto una vincita di 4€ ma non penso proprio di aver raggiunto i 16€. Fatto sta che in bonus attuali non c'è più nulla, mentre nella cronologia ci sono questi 0,40€ incassati al 36%, esaurito nella data di oggi. Le vincite sembrano essere andate nel saldo reale ed infatti provando a prelevare (ma non posso perché meno di 30€) non mi da limitazioni. Secondo voi non devo giocare più, è già tutto saldo reale?
-
@angelorif se non hai più bonus attivi nel conto, puoi prelevare
-
@ajnin ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@tartaninja sapevo che quel bonus non può essere giocato con la live
su bwin l ho sempre fatto con ottimi risultati
-
@tartaninja ciao, oggi ho vinto 17€ con i giri gratis e li sto giocando sulla roulette live: ho notato che in pratica ogni volta che, vincendo una puntata, supero l'importo del saldo bonus, tutto il saldo eccedente viene trasformato in saldo vero: in questo modo posso giocare, salvo sequenze troppo lunghe di giocate sfortunate, finchè non soddisfo il wagering, che ammonta a circa 700€. Così facendo posso andare avanti ore a guadagnare, ma non è che bwin si infastidisce per un comportamento del genere?
-
Ci vediamo alle bahamas ciaooooo
-
@mike000 Signorina, non è che gentilmente può prestarmi un pò del suo grande sedere?( ok detta così questa frase può essere fraintesa, ma non lo faccia).
Ps: seriamente come ha fatto??
-
@mike000 VERGOGNA
-
@mike000
Illegale, tu sei quello che permette ai book di scrivere 97% RTP mentre tutti gli altri perdonoInvece io prendo coraggio e gioco tra un punto e l'altro l'under/over e chiudono direttamente il mercato senza che succeda nulla in campo
@ajnin ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@mike000 VERGOGNA
Indinniamoci!11
-
@rickz28 che dici stava spinnando a 1€...?
-
@ajnin
Plot twist: spinnava a 1€ di gettone direttamenteIncredibile la differenza tra la sera e la notte comunque, fino alle 23 massimo un 105 e ho smesso perché mi scocciavo. 2 di notte e ci sono i 120% un game sì e l'altro pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet