[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
@il-banchiere Buona fortuna! Hai un guadagno possibile infinito, soprattutto se vinci 1-2€ dai giri gratis e hai un po' di fortuna
-
ho ricevuto una freebet di 2€ come faccio a sfruttarla se su betfair non posso bancare meno di 2€
-
@xxxcloudxxx per bancare meno di 2€ segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Ciao ragazzi, ho vinto questo oggi:
Canale: Tutti
Importo bonus: 25% fino a EUR 25
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Accumula 4 volte l'importo del bonus in punti in Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento + VinciteIl wagering è 4x? Quindi posso tentare la fortuna depositando 100, ricevendo 25 Euro di bonus e giocandoli su Gonzo, se per una bdc riesco ad arrivare ad un volume di giocate pari a 100 Euro (25 bonus + 75 ricavati dalle vincite giocando i 25 bonus) diventa saldo prelevabile, corretto o sbaglio qualcosa?
Se qualcuno ha già avuto questo premio com'è andata?
-
@gattoneoneone no, il wag non è 4x, ma molto di più, 40x essendo il requisito da raggiungere in punti
-
@chomp96 Mi sembrava strano infatti.. Grazie!
-
@tiberionc sei stato chiaro e temo che sia la seconda, o meglio a me con Bwin è successo. Il versamento è considerato limitato. se perdi il bonus e lo cancelli, ti levano dal conto anche i 100 euro di versamento. è assurdo ma è così.
-
scusa ma allora tanto vale continuare a giocare con il deposito...
cancellare il bonus è un suicidio e, adesso capisco, la botta della scorsa settimana è stata davvero enorme.
ciao
-
Nel mio caso era un bonus scommesse con rollover, lo ho perso e poi cancellato e mi hanno levato il deposito. In quel caso conveniva puntare e bancare anche il deposito. Invece con i bonus casinò conviene non partecipare proprio
-
@mike000 ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
Qua basta puntare il bonus(anche sulla roulette) e uscire e rientrare se vinc e fare la stessa cosa finché non perdi
Ma "anche sulla roulette" significa anche sulle slot?
L'ultima volta che ho avuto qui questo bonus (giri gratis senza deposito) ho vinto 1,80€ dai giri gratis e mi trovavo con quel denaro vincolato con restrizioni di prelievo e, nonostante in wanx40, dopo aver giocato 1,80€ su un'altra slot è andato a zero.
Avevo vinto 2,66€ e, dopo aver cancellato il bonus, subito mi sono andati nel saldo reale, mentre il giorno dopo mi son trovata con 1,25€ in meno sul conto. (i conti non tornano, lo so).
Quindi mi chiedevo se siete certi che questo bug esista veramente anche su bwin. -
@calliope Sì vinto anche oggi 5.6€ da 1.20€ di base vinti ai giri gratis
-
Ok, grazie per la conferma.
-
Ragazzi, ma per il premio in denaro di 1 euro, precisamente basta giocare alle slot e basta? Se vinco é di guadagno e se perdo, amen?
-
@stevoto dipende dal tipo di bonus, se ci posti uno screen delle condizioni possiamo dirtelo
-
@chomp96 si, scusa
-
@stevoto si sfruttabile, gioca 1€ alle slot, se vinci bene, se no fa niente
-
@mike000 collega ho preso i 20 giri con il versamento, dicesti che sono fattibili o sbaglio?
-
@ajnin
Il versamento non è vincolato e se è ancora come una volta le vincite nette sono prelevabili, quindi se vai oltre al bonus è guadagno. Meno di 1€ dovrebbe andare nel saldo alla scadenza, sempre se non hanno fixato -
@ajnin Non li ho ancora provati mi da sempre 5 giri a me ahah
Edit oggi ho vinto 1€ e ci ho vinto 4.45€ in uno spin
-
la guida per bancare meno di 2 €?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet