[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
Ragazzi, ma per il premio in denaro di 1 euro, precisamente basta giocare alle slot e basta? Se vinco é di guadagno e se perdo, amen?
-
@stevoto dipende dal tipo di bonus, se ci posti uno screen delle condizioni possiamo dirtelo
-
@chomp96 si, scusa
-
@stevoto si sfruttabile, gioca 1€ alle slot, se vinci bene, se no fa niente
-
@mike000 collega ho preso i 20 giri con il versamento, dicesti che sono fattibili o sbaglio?
-
@ajnin
Il versamento non è vincolato e se è ancora come una volta le vincite nette sono prelevabili, quindi se vai oltre al bonus è guadagno. Meno di 1€ dovrebbe andare nel saldo alla scadenza, sempre se non hanno fixato -
@ajnin Non li ho ancora provati mi da sempre 5 giri a me ahah
Edit oggi ho vinto 1€ e ci ho vinto 4.45€ in uno spin
-
la guida per bancare meno di 2 €?
-
-
@chomp96 grazie non la trovavo!!!
-
@riccardor89 se vai nella sezione Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive in alto ce la sezione con tutte le guide della Community tra cui questa e molte altre
-
@chomp96 grazie mille. col il "cerca" non la trovavo. free bet piazzata con successo
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@ajnin
Il versamento non è vincolato e se è ancora come una volta le vincite nette sono prelevabili, quindi se vai oltre al bonus è guadagno. Meno di 1€ dovrebbe andare nel saldo alla scadenza, sempre se non hanno fixatoSto andando, vi aggiorno
-
Questo post è eliminato! -
@ajnin
Mi sembra difficile con 0,98 giocare 383, al tuo posto lo farei scadere e magari ti va nel saldo reale se c'è ancora il bug
Su GD c'è quindi non penso sia risolto nemmeno su Bwin -
@rickz28 ho dimenticato di cancellare il post, è senza deposito vincolato.
Comunque confermo che entra/esci funziona sempre (mi ha fatto giocare 1ora e mezza) e resta da verificare se alla scadenza va nel credito -
Ho vinto anche io 20 giri gratuiti col versamento di 20euro @Ajnin è sfruttabile alla fine o no?
-
@al_ge96 ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
Ho vinto anche io 20 giri gratuiti col versamento di 20euro @Ajnin è sfruttabile alla fine o no?
la somma che vinci dai giri gratuiti te la giochi alla roulette live, se vinci andra' a saldo e puoi ripetere.
se perdi --> fine
-
@tartaninja tutta in un colpo solo? Tipo se vinco 2 euro li punto tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet