[Non sfruttabile]Quadruplone RF 20/10 Betflag
-
@davide Manco io ho fatto una simulazione, ho provato a considerare un RF +4€ considerando che è una quadrupla, con 10€ di bonus giocando una multipla 4x quota 1.90 da 10€ dovrebbero uscire 8€, quindi penso che sui 2€ dovrebbero farsi e considerando che si può fare 3 volte a settimana potrebbe essere decente
Non ho fatto simulazione era solo un calcolo mentale, domani proverò qualcosa
-
@mike000 forse se si potesse trovare tutti rating alti, ma sia la qualificante che il bonus vanno giocati su eventi che si chiudono tutti quanti nello stesso giorno
-
@davide Sinceramente mi era sfuggita la parte del bonus ha validità un giorno è una bella rottura di [censored] quello
-
@mike000 se poi te lo erogano alle 14 precise, hai neannche mezza giornata per trovare 4 partite
-
@davide Ho appena letto i termini, il bonus dura un giorno però non c'è scritto che le scommesse devono essere refertate lo stesso giorno dell'assegnazione del bonus, non esiste una live chat su betflag? Trovo solo la mail per i problemi
-
@mike000 E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
dipende se lo fanno scadere a mezzanotte o il giorno dopo l'assegnazione
-
@davide Che infami, e io che pensavo di aver trovare un paradiso di +10 a settimana sempre più infami le promo di betflag
-
ma qualcuno ha provato poi a farla e vedere se si cava qualcosa?
-
@loopsa sì ci guadagni qualcosa ma devi dedicarle troppo tempo non ne vale la pena
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet