Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco
-
@chomp96 ha detto in Lottomatica-Benfica-Paok Salonicco:
@crack001 devi seguire quella guida che ti ho postato, devi inserire 12
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + 20)/Importo Puntata
️️️️ Ecco da dove salta fuori il 5 @agiaco
-
@leonico no scusa, in questa formula l'importo da puntare è una costante, non una variabile
-
@agiaco perché quello è il massimo per cui better ti copre la maggiorata..
-
@agiaco questi sono i calcoli da fare.. giocando 6€ si avrebbe comunque un bonus di 20€ ma si andrebbe in perdita
Importo Puntata -> un valore pari a bonus/(maggiorata - la quota punta del risultato esatto su better)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + bonus)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare il risultato esatto su Betfair o Betflag -
@agiaco ma non esce 5? Non iniziamo a parlar difficile che io ho fatto solo le elementari eppure ho fatto prima il calcolo ed era giusto vabbè non calcolarmi. Faccio schifo in matematica
-
ok ok mi fido punto 5 euro! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Oddio scherzavo eh. Ora pensate che ho 85 anni per aver fatto solo le elementari
-
ricapitolando, io ho scommesso come da immagine, ovviamente però nella schedina better esce quota 8, non 12.
vinco 1 euro.
E' corretto secondo voio mi devo sparare?
-
@agiaco io ho fatto così. Ma dopo la svalvolata qui sopra sono poco affidabile lo so
-
@agiaco si.. se il risultato si avvera su better da 8 ti conta 12 come quota
-
@agiaco Esatto va impostata cosi.
-
@limitless anche se mi pare di capire che in caso di 2-1 il bonus viene erogato appunto come bonus, quindi va rigiocato e il guadagno praticamente si riduce ancora.
Almeno facciamo muovere un po' di capitali -
ma voi better lo usate tanto? io zero proprio. avevo 5 euro bloccati da non so quanto tempo.
-
@agiaco sisi ma di solito conviene farle queste promo perchè è molto difficile azzeccare il risultato esatto però almeno riesci a sbloccare qualcosa come depositi
-
@limitless ti dico che lo faccio soprattutto per far muovere soldi su betflag e tenere basse le commissioni, come si vede dall'immagine ora sono all'1,50%
-
-
@leonico l'ho usato fino a che avevo la benvenuto settimanale, da allora avevo 45 euro sul conto e neanche me ne ricordavo
-
ah ok. allora non sono l'unica. mi è arrivato l'sms oggi e me ne sono ricordata.
sei stato fortunato si, io avevo visto 10.50 -
@leonico su betflag, non si betfair? c'erano 50 euro di disponibilità a 10 fino a 5 minuti fa, ora ho chiuso, non so
-
@agiaco era 10.50 su entrambe quando ho guardato io. alla fine ho usato betfair per non fregarmi con i centesimini. già son pochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet