Cash Out nell'exchange: come funziona?
-
Ciao ragazzi, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato una guida a riguardo. Mi chiedevo come funzionasse la funzione "Cash out" che, da ciò che ho capito, ti rimborsa qualcosa come il 99% di ciò che hai bancato e ti "annulla" le bancate effettuate.
Lo chiedo sia perché non sono sicuro di aver capito cos'è, sia perché l'ho utilizzata per una bancata che ho fatto, e nonostante ciò, le bancate mi risultano ancora nella sezione "abbinata", quindi (credo) in corso. Delucidazioni?
Grazie. -
@foituinaito Non devi mai fare cashout (ed in generale non devi mai fare qualcosa che non conosci, piuttosto chiedi prima di fare la frittata )
Se hai fatto cashout, hai annullato la bancata, anche se ti compare ancora tra le abbinate, vedrai anche un'altra scommessa blu, di importo uguale. È l'annullamento matematico, vincerai una delle due e perderai quell'altra, con un ritorno negativo indicato all'inizio del cashuot.
QUindi attualmente sei scoperto, e devi rifare la bancata se non vuoi rischiare di perdere soldi
-
@davide Ti ringrazio!
L'ho fatta perché dovevo recuperare una somma per effettuare la bancata di una partita di oggi, mentre quella su cui ho fatto cash out giocherà venerdì. Non avendo disponibilità sufficiente per piazzarle entrambe, ho dovuto inventarmi qualcosa.
Quindi a parte coprire la bancata entro venerdì, resterà tutto come prima, con l'unica differenza che ho perso la somma mostrata nel riquadro giallo nel momento in cui ho premuto "Cash out"? Se sì, allora è andato tutto bene.Grazie ancora!
-
@foituinaito esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet