Scommessa rimborsata
-
Ciao a tutti, sto completando l'offerta di benvenuto Sisal, perciò ieri avevo sfruttato il bonus di 15€ giocandolo sul match Sandgren vs Dzumhur che poi è stato annullato e quindi la scommessa mi è stata rimborsata. L'avevo bancata su Giocodigitale in quanto devo rendere prelevabili un po di soldi e anche lì è stata annullata. Quindi, se ho capito bene, è come se, per via di questo rinvio, ho guadagnato tutto il bonus giusto?
-
@tommy51091 il rimborso che ti hanno fatto ora è prelevabile o è tornato nel saldo bonus?
-
Prelevabile
-
@tommy51091 allora sì, l'hai convertito ad un rating del 100%
-
Bene, piccole soddisfazioni
-
@Staff-NinjaBet mi aggancio qui per non aprire un nuovo topic: avevo scommesso sulla partita Burton - Fleetwood Town del 27 marzo prossimo, ma Bet365 me l'ha rimborsata, mentre su Betfair è ancora in corso. Qualcuno sa dirmi per favore se è stata rinviata?
-
@Rosy_ba la partita è stata rinviata. Il rinvio è superiore alle 72h dall'inizio originariamente previsto (doveva giocarsi il 27 marzo e sembra sia rinviata a fine aprile), e betfair rimborserà la giocata tra il 30 ed il 31 marzo
-
@Gigabyte grazie mille! Non sapevo se contropuntare nuovamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet