[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Forse è meglio scrivere nella guida che hanno la limitazione facile!
-
@Iaspa Se perdi con il bonus e hai ancora delle ulteriori fasi da completare sì, puoi depositare e ripetere tutti i passaggi come da istruzioni. Non devi completare il rollover se hai perso il bonus.
-
Ciao a tutti...mi è venuto un dubbio. Ho depositato 20 euro ho scommesso e ho vinto su betway. Ora ho quindi 80 euro più 20 euro di bonus che mmi sono stati accreditati...come devo procedere ora? Devo scommettere gli 80 euro in modalità normale (con quale quota?) e dopo scommetto i 20 euro di bonus?
-
@Rebeccapiva scommetti 100€ a quota minima di 1.75 e:
- se perdi puoi passare alla fase successiva
- se vinci dovrai giocare altri 60€, a quota minima di 1.75, per completare il rollover e poter passare alla fase successiva
-
ok perfetto , se invece vinco su betfair ho completato l'offerta giusto?
-
@Rebeccapiva no, se vinci su betfair, come spiegato, devi passare alla fase 2
-
ciao a tutti la guida non mi risulta chiara purtroppo, praticamente ho giocato la qualificante della prima fase a quota 4 ed è risultata vincente, ora ho 80 euro cash e 20 euro bonus vhe mi hanno accreditato, come devo procedere adesso?
-
@army1395 ora devi piazzare un punta banca da 100€ a quota minima di 1,75, se perdi, avrai concluso, se vinci, dovrai giocarne altri 60 alle stesse condizioni
-
Ciao a tutti, ho trasformato il primo dei 3 bonus da 20€ in soldi reali scommettendo 160€. Ora per ottenere il secondo bonus devo prelevare tutto il saldo oppure posso depositare e scommettere 20€ anche se ho già del saldo sul conto? Grazie mille.
-
@Davide Io sono rimasto con soli 40 centesimi di saldo bonus... Come faccio a togliermeli?
-
@Iaspa dovrai per forza depositare e completare il rollover prima di ricevere il bonus successivo. Se invece era il tuo ultimo bonus lo lasci scadere
-
@Fischiettaccio puoi prelevare, oppure depositare e scommettere con il saldo presente. Bada che però il bonus non verrà usato se hai anche saldo reale nel conto, dovrai usarlo tutto o completare il rollover in quel caso
-
@Davide Nonostante i 40 centesimi residui nel saldo bonus mi è comunque arrivata una mail dove vengo avvisato della disponibilità del secondo bonus di benvenuto, vuol dire che posso procedere lo stesso?
-
@Iaspa quella email è quasi automatica, non significa che tu possa farlo. Ti consigliamo di seguire alla lettera le nostre indicazioni
-
@Davide Ok capito, grazie mille
-
@Davide capito, quindi se non sbaglio conviene prelevare e ridepositare in modo che se perdo subito le due scommesse da 20€ vincendo le bancate ho già convertito il bonus, giusto?
-
Salve, mi sono abbastanza stufato di questo bookmaker ma sono alla fine seconda delle tre fasi. Vorrei prelevare ma dice che devo fare giocate per 960 euro e ne ho fatte 360 euro (non so come...)
La mia situazione e' rappresentata in foto:
Come posso prelevare e chiudere tutto? Basta aspettare 30 giorni? Perche' fra la prima e la seconda fase non mi ha fatto prelevare ma e' da dire che faccio davvero difficolta' a seguire quando il bonus viene usato/e' disponibile la fase successiva/difficolta' di comunicazione con assistenza ecc. ecc.
-
da come leggo nella guida hai sbagliato
dopo che hai vinto la scomessa qualificante, ricevuto il bonus avresti dovuto giocare 160€ e non solo 20€ ,in modo da chiudere il rollover 8x -
Ciao..scusate io ho fatto la prima scommessa e persa,ricevuto bonus e vinto 86,60..ho scommesso 86 ma non potevo scommettere i centesimi..l'ho persa ma come faccio a perdere anche questi 60 cent?
-
@Fischiettaccio esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet