[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Salve beltway mi ha limitato dopo la prima giocata, dandomi la possibilità di scommettere al max 5 euro ogni volta. Il problema ora è che mi ritrovo sul conto 10,50, come posso fare per azzerare nel caso in cui i 10 euro dovessero risultare perdenti? Resterei solo con 50 centesimi sul conto e come da guida non potrei versare
-
ciao ragazzi, un chiarimento sui vostri strumenti: avendo vinto la prima scommessa qualificante mi trovo a dover scommettere nuovamente la vincita+il bonus. Per conoscere il guadagno di questa prima fase dell'offerta devo impostare il calcolatore della seconda scommessa in modalità bonus inserendo 20€ come bonus (togliendo ovviamente la perdita derivante dalla qualificante)? grazie
-
@Davide ok..allora io dovrei giocare ancora 55 euro per arrivare a 140 di rollover, poi giocare altri 20 per la qualificante ed ottenere il bonus..giusto?
-
@Ciccio1982 in quel caso ti consigliamo direttamente di non proseguire con la promozione successivamente, in quanto dovresti piazzare le varie giocare sempre con puntate di massimi 5€ e la cosa può non convenirti oltre a essere estremamente lunga
-
@Gianluca in generale ti conviene piazzare la scommessa comprensiva di saldo rea e e bonus in modalità normale, e aggiungere un +20 alla perdita che vedrai per sapere il guadagno esatto, puoi salvare questo sul pt facendo questo: clicchi su aggiungi al PT dal calcolatore in modalità normale, e a quel punto nella schermata che ti uscirà toglierai 20€ dal valore di soldi reali, e li aggiungerai ai soldi bonus, e salvi, quando la completerai vedrai i guadagni esatti
-
@antomaggi no, dovrai giocare altri 74€ a quota minima di 1,75 per completare il rollover che corrisponde a 160€, e in questi 160€ non contano i primi 20€ della scommessa qualificante, per cui deposita 74€, scommettili rispettando la quota minima, e alla sua conclusione avrai terminato questa fase
-
@Chomp96 ah ok grazie..ultima domanda..se dovessi vincere questa scommessa su betway posso usare il saldo per fare l'altra qualificante?
-
@antomaggi se ti riferisci alla promo benvenuto la qualificante la attivi facendo il deposito di 20€, ti conviene usare i soli 20€ che hai versato per la qualificante, dopodichè, se avrai ancora saldo sul conto (compreso dei 20€ bonus che arriveranno) puoi utilizzarli come vedi dalla risposta che mi ha dato @Chomp96 ieri.
-
Buonasera a tutti, mi ritrovo in una situazione strana, ho azzerato il conto durante la fase di rollover ma senza raggiungere il rollover. quindi attualmente mi trovo con 75 cent di bonus che non posso scommettere e il saldo reale azzerato, cosa posso fare?
-
Raga ho fatto prelievo oltre 3 giorni fa dopo aver terminato la seconda fase ed ancora nella prima fase, inpiù ho scommesso 20 euro (persi) ed non ho ricevuto la 3 tranche, come devo fare?
-
@fafo1209 devi depositare ora quanto necessario per completare il rollover, e scommetterlo rispettando la quota minima di 1,75, alla sua conclusione tutto il saldo diventerà reale, e potrai proseguire con la fase successiva
-
@Mr-BigMac se sono passate più di 24 ore dalla conclusione della scommessa qualificante, prova a contattare al riguardo la loro assistenza via mail
-
@Chomp96 Capito, grazie
-
@Chomp96 Email inviata, è arrivata un'email in cuj dicono dicono che la casella non è monitorata e quindi non riceverò risposta, provo a contattarli su live chat ma non funziona, mi riporta sempre alle pagina assistenza, non capisco.
-
@Mr-BigMac anche se ti rimanda quel messaggio la mail, in realtà e funzionante, ed entro qualche giorno ti risponderanno
-
@Chomp96 Vabene allora aspettero qualche giorno, per quanto riguarda il prelievo che è rimasto alla fase iniziale da 3 giorni è normale?
O mi consigli di inviare un'altra email a riguardo -
@Mr-BigMac generalmente i loro tempi di prelievo sono abbastanza lenti, contando anche il week end probabilmente ti arriverà per lunedì
-
ninja staff vi chiedo di aggiornare la guida x evitare che poveri altri cristi si facciano del sangue marcio come è successo a me. Mi spiego: al secondo giro perdo subito i 20 di deposito e i 20 di bonus, ero pronto a fare il terzo giro, ma vedevo ancora saldo bonus allora chiedo spiegazioni e mi viene detto che dovevo rigiocare nuovamente 140 per rendere saldo vero quei 20 bonus, [censored] paletta!!!!!! perchè??? Secondo i termini di gioco, su Betway il saldo reale ha sempre la precedenza sul saldo bonus nel piazzare le scommesse. Quindi non avendo io prelevato tutto il saldo disponibile alla fine del primo giro mi sono ritrovato a pecora... nella guida c'è scritto che è possibile prelevare alla fine di ogni giro, ma dovreste mettere FORTEMENTE CONSIGLIATO PRELEVARE TUTTO IL SALDO ALLE FINE DI OGNI GIRO, altrimenti si è sempre in rollover anche perdendo sia qualificante che bonus
-
@mthack89 su betway, a prescindere da quello che puoi trovare scritto nei loro termini, viene sempre usato prima il saldo reale rispetto a quello bonus, se quindi quando hai giocato il bonus, avevi anche del saldo reale sul conto, è normale che ti sia stato preso prima quello, e che quindi tu abbia ancora saldo bonus, in quei casi dovrai continuare a scommettere finchè o completerai il rollover, o perderai tutto il saldo compreso il bonus, il saldo reale vale comunque per il completamento del rollover
-
@Chomp96 Contattando l'assisstenza mi è stato detto che non ho diritto alla terza tranche del bonus perchè ho prelevato, confermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet