[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
È successo anche a me, probabilmente hanno rilevato l'utilizzo di ninjabet.
-
@TorGio23 scommetti questi 64€ divisi in più scommesse di importo minore
-
@Chomp96 filtro liquidità min direttamente per es. 20 20 e 24? Sempre su una stessa partita?
-
@TorGio23 se hai limiti di puntata su un esito di una partita non potrai superarlo nemmeno dividendolo in più scommesse, per cui in generale piazzi questi 64€ divisi come meglio credi in base ai limiti di puntata su varie scommesse, rispettando la quota minima di 1,75
-
@danicalifornia89 da me entrava in una pagina di FAQ, se proseguivi e dicevi che il problema non era risolto ti dirottava su una chat dove mi hanno risposto immediatamente.
boh sarò stato fortunato? non sò, non vorrei che avesse degli orari prestabiliti di apertura, ricordo che io la attivai a metà mattina. -
@danicalifornia89 ho letto ora meglio così
-
Ciao, ma se io ho vinto la puntata su betway e ho di conseguenza 20 euro di bonus, li scommetto e li vinco ancora su betway.. a questo punto questo totale posso prelevarlo per poi solo successivamente andare con fase 2-3? O devo per forza fare tutto senza prelevare?
-
@Bog000 puoi prelevare solo al termine di ogni rollover e prima di aver depositato per la fase successiva
-
Ragazzi una domanda, ho caricato e giocato 20 euro su betway come dice la guida. Ma non mi è stato erogato nessun bonus...sempre sulla guida c'era scritto che in questo caso bisogna mandare una mail all'indirizzo dato. Tale indirizzo non esiste e non mi fa mandare la mail. Inoltre la live chat che dicono di mettere a disposizione non va...non si riesce neanche ad accedere...come faccio? grazie.
-
Ragazzi una domanda, ho caricato e giocato 20 euro su betway come dice la guida. Ma non mi è stato erogato nessun bonus...sempre sulla guida c'era scritto che in questo caso bisogna mandare una mail all'indirizzo dato. Tale indirizzo non esiste e non mi fa mandare la mail. Inoltre la live chat che dicono di mettere a disposizione non va...non si riesce neanche ad accedere...come faccio? grazie.
-
@sdrogojack la partita su cui hai scommesso si è conclusa? Hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
@Chomp96 sisi da piu di 2 giorni, si quota 2.37
-
@Chomp96 ho usato postepay, andava bene?
-
@sdrogojack molto strano, quella mail comunque anche se ti rimanda quel messaggio è funzionante, per cui prova ad attendere risposta nei prossimi giorni
-
@sdrogojack si, andava bene
-
@Chomp96 il problema è che non me la fa proprio inviare la mail...inoltre la live chat non funziona, neanche si apre...
-
ho seguito la guida, depositato 20 e puntato su quota 4 su una partita conclusa due giorni fa, ma non mi è arrivato nessun bonus. Oggi ho scritto una mail a [email protected] e mi hanno risposto "Questa casella di posta non viene più monitorata e la tua e-mail non riceverà risposta."
cosa devo fare? -
@guerra25 puoi contattarli solo tramite chat (ed è spesso offline purtroppo)
per sapere come raggiungerla leggi qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1312138
-
@Anonymous sono nella seconda fase. (premetto che avevo saldo nel conto) ho deposito i 20€ li ho giocati e ho perso la scommessa, ho ricevuto il bonus da 20€ e avevo 60€ saldo reale e 20€ bonus sono andato ora a scommettere il bonus della seconda fase e mi ha scalato il saldo reale...come mai? devo scommettere prima tutto il saldo reale e poi scommettere il bonus di 20?
-
@m-ale92 è normale, scalano sempre prima i soldi reali ma fortunatamente vengono comunque considerati per il rollover
Quindi se hai giocato 20 ora giocati gli altri 60 che ti rimangono nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet