[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Ragazzi una domanda, ho caricato e giocato 20 euro su betway come dice la guida. Ma non mi è stato erogato nessun bonus...sempre sulla guida c'era scritto che in questo caso bisogna mandare una mail all'indirizzo dato. Tale indirizzo non esiste e non mi fa mandare la mail. Inoltre la live chat che dicono di mettere a disposizione non va...non si riesce neanche ad accedere...come faccio? grazie.
-
Ragazzi una domanda, ho caricato e giocato 20 euro su betway come dice la guida. Ma non mi è stato erogato nessun bonus...sempre sulla guida c'era scritto che in questo caso bisogna mandare una mail all'indirizzo dato. Tale indirizzo non esiste e non mi fa mandare la mail. Inoltre la live chat che dicono di mettere a disposizione non va...non si riesce neanche ad accedere...come faccio? grazie.
-
@sdrogojack la partita su cui hai scommesso si è conclusa? Hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
@Chomp96 sisi da piu di 2 giorni, si quota 2.37
-
@Chomp96 ho usato postepay, andava bene?
-
@sdrogojack molto strano, quella mail comunque anche se ti rimanda quel messaggio è funzionante, per cui prova ad attendere risposta nei prossimi giorni
-
@sdrogojack si, andava bene
-
@Chomp96 il problema è che non me la fa proprio inviare la mail...inoltre la live chat non funziona, neanche si apre...
-
ho seguito la guida, depositato 20 e puntato su quota 4 su una partita conclusa due giorni fa, ma non mi è arrivato nessun bonus. Oggi ho scritto una mail a [email protected] e mi hanno risposto "Questa casella di posta non viene più monitorata e la tua e-mail non riceverà risposta."
cosa devo fare? -
@guerra25 puoi contattarli solo tramite chat (ed è spesso offline purtroppo)
per sapere come raggiungerla leggi qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1312138
-
@Anonymous sono nella seconda fase. (premetto che avevo saldo nel conto) ho deposito i 20€ li ho giocati e ho perso la scommessa, ho ricevuto il bonus da 20€ e avevo 60€ saldo reale e 20€ bonus sono andato ora a scommettere il bonus della seconda fase e mi ha scalato il saldo reale...come mai? devo scommettere prima tutto il saldo reale e poi scommettere il bonus di 20?
-
@m-ale92 è normale, scalano sempre prima i soldi reali ma fortunatamente vengono comunque considerati per il rollover
Quindi se hai giocato 20 ora giocati gli altri 60 che ti rimangono nel conto
-
@Anonymous ma io non sono entrato nel rolleover perchè la prima scommessa da 20 l'ho persa...no? adesso i 60 mi conviene giocarli a rating alto quota 1.75 o mi conviene giocarli a quota alta?
-
@m-ale92 il rollover parte da quando ti danno il bonus, la prima scommessa non c'entra
quindi tu hai giocato 20 e adesso giochi gli altri 60 che hai nel conto (che sono 40 reali e 20 bonus)
giocali a quota alta
-
@Anonymous ultima cosa se mi sono rimasti 0.3 cent di bonus cosa faccio?
-
@m-ale92 ti consiglio di depositare comunque 20€ (ad alcuni utenti hanno considerato il deposito già per il bonus successivo) e proseguire con il termine del rollover, non ci sono alternative purtroppo
-
@Anonymous i 20€ depositati me li ha messi nel bonus e i 0.3 nel saldo reale bho....
-
@m-ale92 ok, procedi scommettendo e completando il rollover
-
@slf77 tutto risolto, grazie
-
Anch'io ho avuto problemi col bonus, per caso anche ad altri quando si fa click sul link che dovrebbe portare alla chat invece reindirizza in una pagina aperta prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet