[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
ciao ragazzi!
è consigliabile giocare l'ultima partita per questa offerta su un evento tennis? Avendo rating molto alto mi farebbe comodo -
@Davide ok quindi dal momento che la mia situazione è: depositato e puntato 20€, vinti 76;
Giocati 96€ ( 76 + 20 di bonus) e vinti 206€; giocato i restanti 64€ per completare il rollover diviso in 4 giocate, 3 da 20€, di cui una vincente e una da 4€ persa. Adesso dovrei procedere depositando le seconde 20€? Nonostante dal conto risultino già 20€ di bonus? -
@TorGio23 no, non devi fare altri depositi fino ad aver convertito quello attuale in saldo reale. Devi procedere SOLO se hai interamente terminato il bonus precedente.
-
@Davide quindi scusami adesso come devo procedere.. mi sono perso
-
@TorGio23 se hai completato quel bonus ma non risulta saldo reale interamente e sono passate almeno 24 ore dal termine di tutte le scommesse fatte, devi segnalare il problema alla loro assistenza clienti ed attendere un riscontro.
-
@Chomp96 per caso intendevi altri 60 euro al posto di 40? ho seguito le tue istruzioni e non mi ha sbloccato il bonus purtroppo
-
@DJpetre no, era giusto altri 40, quella scommessa si è conclusa e vedi ancora saldo bonus sul conto? Hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
ho depositato i primi 20€, li ho puntati a quota 4 e ho ricevuto i 20€ di bonus. ora il mio saldo è di 100€ come devo procedere?
-
@roccop devi scommettere l'intero saldo che hai nel conto, reale+bonus, a quota minima di 1.75
-
devo inserire liquidità minima 100 ? e modalità normale ?
-
@roccop sì ad entrambe le domande
-
@Chomp96 si ho scritto all'assistenza, avevi ovviamente ragione. bisogna insistere un po'
-
@DJpetre ciao hai scritto per caso all’email [email protected]? O li hai contattati diversamente?
-
sa<lve io ho giocato il primo bonus da 20 a 3,10 e ho vinto su betway 62 euro...ho rigiocato i 62 euro a quota minima di 1,75 ma la scommessa è stat annullata quindi ora mi ritrovo 62 di cui 10 bonus...come devo comportarmi?non risco più a capire...graz<ie a atutti
-
tutto ok ho chiesto in chat...ne rimangono sempre 140 questa non la contano
-
Ragazzi ho cominciato oggi depositando (e puntando) 37€ invece di 20 e ho vinto la scommessa, quanto devo giocare ora?
-
ciao, una curiosità: come si fa a contattare l'assistenza di Betway? non vedo link per chat, mail o numeri di telefono...
-
@DiDoWanderer devi seguire i passi successivi della guida normalmente, per cui ora fai un punta banca con tutto il saldo che hai sul conto a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai fare lo stesso scommettendo quanto necessario per completare il rollover
-
Il bonus benvenuto è ancora disponibile per chi ha già completato la fase 1?
-
@deluca sì, se lo hai attivato prima della scadenza ricevendo almeno il primo bonus puoi proseguire con questa scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet