[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@TorGio23 no, non devi fare altri depositi fino ad aver convertito quello attuale in saldo reale. Devi procedere SOLO se hai interamente terminato il bonus precedente.
-
@Davide quindi scusami adesso come devo procedere.. mi sono perso
-
@TorGio23 se hai completato quel bonus ma non risulta saldo reale interamente e sono passate almeno 24 ore dal termine di tutte le scommesse fatte, devi segnalare il problema alla loro assistenza clienti ed attendere un riscontro.
-
@Chomp96 per caso intendevi altri 60 euro al posto di 40? ho seguito le tue istruzioni e non mi ha sbloccato il bonus purtroppo
-
@DJpetre no, era giusto altri 40, quella scommessa si è conclusa e vedi ancora saldo bonus sul conto? Hai rispettato la quota minima di 1,75?
-
ho depositato i primi 20€, li ho puntati a quota 4 e ho ricevuto i 20€ di bonus. ora il mio saldo è di 100€ come devo procedere?
-
@roccop devi scommettere l'intero saldo che hai nel conto, reale+bonus, a quota minima di 1.75
-
devo inserire liquidità minima 100 ? e modalità normale ?
-
@roccop sì ad entrambe le domande
-
@Chomp96 si ho scritto all'assistenza, avevi ovviamente ragione. bisogna insistere un po'
-
@DJpetre ciao hai scritto per caso all’email [email protected]? O li hai contattati diversamente?
-
sa<lve io ho giocato il primo bonus da 20 a 3,10 e ho vinto su betway 62 euro...ho rigiocato i 62 euro a quota minima di 1,75 ma la scommessa è stat annullata quindi ora mi ritrovo 62 di cui 10 bonus...come devo comportarmi?non risco più a capire...graz<ie a atutti
-
tutto ok ho chiesto in chat...ne rimangono sempre 140 questa non la contano
-
Ragazzi ho cominciato oggi depositando (e puntando) 37€ invece di 20 e ho vinto la scommessa, quanto devo giocare ora?
-
ciao, una curiosità: come si fa a contattare l'assistenza di Betway? non vedo link per chat, mail o numeri di telefono...
-
@DiDoWanderer devi seguire i passi successivi della guida normalmente, per cui ora fai un punta banca con tutto il saldo che hai sul conto a quota minima di 1,75 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai fare lo stesso scommettendo quanto necessario per completare il rollover
-
Il bonus benvenuto è ancora disponibile per chi ha già completato la fase 1?
-
@deluca sì, se lo hai attivato prima della scadenza ricevendo almeno il primo bonus puoi proseguire con questa scaduta
-
@TorGio23 In chat!
-
Ciao io ho completato la fase 1 e come scritto nella guida ho prelevato,ho depositato 20 euro fatto la seconda scommessa, l'ho persa ma il bonus non arriva,l'operatore della loro chat mi ha detto che visto che ho fatto un prelievo non ho più diritto al bonus..perché??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet