[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Io ho depositato 20€, giocati e persi subito. Ricevuto 20€ bonus, giocati e persi subito. Depositato i secondi 20€, giocati e persi subito, purtroppo la partita era Sabato scorso ma ad oggi non ho ancora ricevuto il secondo Bonus da 20€, mi consigliate di fare un giro sulla chat?
-
@DeVasTo SI
-
Buongiorno a tutti,
Ho letto che per usufruirne di questa promo bisogna effettuare il primo deposito entro 7 giorni dalla convalida del conto o comunque dalla registrazione, è corretto?Queste tempistiche valgono solo per il primo deposito oppure tutti e 3 vanno effettuati nella prima settimana? Non credo... però chiedo conferma, grazie in anticipo!
-
@TheHawk1314 quella tempistica vale solamente per il primo deposito (i 7 giorni partono dalla registrazione)
-
@Anonymous Gentilissimo, grazie mille
-
Salve.. Ma con postepay non é possibile usufruire del bonus?
-
@TorGio23 puoi tranquillamente depositare tramite postepay
-
@Staff-NinjaBet sono alla seconda fase del bonus, dopo aver depositato e giocato 20 euro a quota 1.75, ho ricevuto il bonus ma non mi è stato scalato, per poterlo sfruttare, devo giocare tutti i 266 euro reali a quota 1.75?
-
@cris betway prenderà sempre prima il saldo reale, non puoi giocare il saldo bonus da solo se hai anche saldo reale, devi giocare tutto il saldo. Se hai più di 160€, gioca solo i 160€ richiesti per completare il rollover
-
@Davide ok, una volta che ho giocato i 160 euro, il bonus che fine fà?
-
@cris al termine delle scommesse, diventerà saldo reale
-
@Davide ah perfetto, una volta giocati i 160 euro e refertati, riparto da zero depositando 20 euro ecc ecc
-
Ciao a tutti!
Fase1:ho depositato 20€,giocato a quota4 e vinto....ora il conto quindi ha 84€,ora dovrebbero accreditarmi il bonus arrivando così a 104€? Dopodiché punto tutti e 104€ aquita 1,75 sperando di perderli e procedere alla fase2? E se rivinco posso ritirare tutto o devo rigiocare tutto? -
@Anonymous ed è normale che ho puntato su Milan -Roma , persa , ma ancora non ho ricevuto il bonus?
-
@TorGio23 dalla guida:
“ NB: Se dopo 24 ore dal termine della scommessa con il deposito il saldo bonus non dovesse essere ancora arrivato, contattare al riguardo la loro assistenza via mail [email protected].” -
@TorGio23 Anche io non l'ho ancora ricevuto, ho scritto poco fa all'assistenza
-
@Daddybet corretto fino a quando dici di giocare 104€, se perdi a quel punto, puoi passare subito alla seconda fase, se vinci dovrai giocare altri 56€ sempre a quota minima di 1,75 per completare il rollover, e al termine di quella scommessa potrai procedere alla seconda fase, non dovrai prelevare a quel punto, prelevare ti farà perdere i bonus delle fasi successive
-
ciao a tutti,
ho effettuato deposito di 20€ e scommesso per ricevere il primo bonus da 20€.La prima scommessa a saldo reale risulta vincente su betway.
Ad oggi il mio saldo è di 115€.
Adesso devo scommettere solo il bonus di €20,in modalità BR cercando di perderlo su betway?Grazie -
@luca_rush no, adesso devi scommettere tutto il tuo saldo di 115€ (perché betway scala prima i soldi reali, ma fortunatamente contribuiscono al conteggio del rollover)
se vinci ulteriormente dovresti scommettere altri 45€ per completare il rollover di quel primo bonus
-
perfetto,grazie.Quindi scommetto 115 in modalità normale a quota minima 1.75,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet