[23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@genio123 basta che non siano dello stesso esito, tipo su una stessa partita puoi giocare under/over goal/nogoal e 1x2
-
@filotonio Certo, ma se vedi qualche commento più sopra a qualcuno non l'hanno conteggiata correttamente
-
@leonico ha detto in [23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai questo è lo spirito. Vai e diffondi.
[censored], 3 puntata una surebet, credo +1.5 euro un pò sculata a dire il vero
4 puntata in punta banca a 95.6
-
Io provo stasera con l'europa league vediamo se riesco a far qualcosa di buono!
-
Ninja, per trovare le quote migliori quanti Book tenete aperti? Avete preferenze su quali utilizzare per contropuntare?
-
@cobra-kai complimenti io provo stasera per dare meno nell'occhio. ho "paura" delle limitazioni su zio willy perchè tengo a lui
@anon io non ti so rispondere perchè vado un po' dove mi serve sbloccare il deposito. -
ciao ragazzi, nella scorsa promozione 5x5 live william hill non mi ha dato i 5 euro bonus perchè c'erano due scommesse uguali. Ma in realtà era solo stessa partita ma su due mercati differenti. avevo giocato X e Under 1.5 a Torino-Roma.....
-
@tiziano70 prova a farlo notare l'assistenza, forse si è trattato di un errore. Le scommesse non uguali come esito devono essere contate come hanno sempre fatto
-
@davide L'ho fatto notare e mi hanno detto che essendo la stessa partita è come se fosse lo stesso mercato.....cambiano sempre regole questi oh...
-
@tiziano70 mah, non è mai stato così e hanno sempre dato i bonus anche a chi usava stessa partita ma mercati diversi. Dovrebbero cambiare i T&C e renderlo esplicito, non può essere a loro interpretazione (tra l'altro cambiata)
-
@davide purtroppo mi hanno detto cosi
-
@tiziano70 hai provato a cambiare anche operatore? Dicendogli che nei Termini e condizioni c'è scritta una cosa ben precisa e che non è giusto che la intendano come vogliono loro?
-
@davide si ho parlato con ben due operatori e mi hanno detto le stesse cose, provo a parlare con un terzo
-
@tiziano70 sicuro di non aver usato un bonus o di non aver rispettato una quota minima? Magari gli operatori non vedono il vero motivo e attribuiscono il mancato bonus a quella cosa per comodità
-
@davide come si manda uno screen qui?
-
@tiziano70 clicca su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta con la freccia
-
@leonico ha detto in [23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai complimenti io provo stasera per dare meno nell'occhio. ho "paura" delle limitazioni su zio willy perchè tengo a lui
@anon io non ti so rispondere perchè vado un po' dove mi serve sbloccare il deposito.Preso un altro 96.7%
LA sure l'ho fatta perchè era sbilanciata la quota su planetwin, su WH era giusta.
Sono a circa +1.5 con il bonus da giocare.
comunque planetwin non mi ha mandaot l'esclusiva, sono triste en on ci gioco piu.
-
-
@tiziano70 la puntata sul real madrid si è conclusa dopo la mezzanotte, è più probabile che sia dipeso da questo motivo piuttosto che dal doppio utilizzo della partita Torino Roma. Sempre assumendo che tu non avessi saldo bonus utilizzato per sbaglio
-
@davide saldo bonus non ne avevo. Real Madrid-Getafe però è stata giocata prima della mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet