[23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Ninja, per trovare le quote migliori quanti Book tenete aperti? Avete preferenze su quali utilizzare per contropuntare?
-
@cobra-kai complimenti io provo stasera per dare meno nell'occhio. ho "paura" delle limitazioni su zio willy perchè tengo a lui
@anon io non ti so rispondere perchè vado un po' dove mi serve sbloccare il deposito. -
ciao ragazzi, nella scorsa promozione 5x5 live william hill non mi ha dato i 5 euro bonus perchè c'erano due scommesse uguali. Ma in realtà era solo stessa partita ma su due mercati differenti. avevo giocato X e Under 1.5 a Torino-Roma.....
-
@tiziano70 prova a farlo notare l'assistenza, forse si è trattato di un errore. Le scommesse non uguali come esito devono essere contate come hanno sempre fatto
-
@davide L'ho fatto notare e mi hanno detto che essendo la stessa partita è come se fosse lo stesso mercato.....cambiano sempre regole questi oh...
-
@tiziano70 mah, non è mai stato così e hanno sempre dato i bonus anche a chi usava stessa partita ma mercati diversi. Dovrebbero cambiare i T&C e renderlo esplicito, non può essere a loro interpretazione (tra l'altro cambiata)
-
@davide purtroppo mi hanno detto cosi
-
@tiziano70 hai provato a cambiare anche operatore? Dicendogli che nei Termini e condizioni c'è scritta una cosa ben precisa e che non è giusto che la intendano come vogliono loro?
-
@davide si ho parlato con ben due operatori e mi hanno detto le stesse cose, provo a parlare con un terzo
-
@tiziano70 sicuro di non aver usato un bonus o di non aver rispettato una quota minima? Magari gli operatori non vedono il vero motivo e attribuiscono il mancato bonus a quella cosa per comodità
-
@davide come si manda uno screen qui?
-
@tiziano70 clicca su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta con la freccia
-
@leonico ha detto in [23 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai complimenti io provo stasera per dare meno nell'occhio. ho "paura" delle limitazioni su zio willy perchè tengo a lui
@anon io non ti so rispondere perchè vado un po' dove mi serve sbloccare il deposito.Preso un altro 96.7%
LA sure l'ho fatta perchè era sbilanciata la quota su planetwin, su WH era giusta.
Sono a circa +1.5 con il bonus da giocare.
comunque planetwin non mi ha mandaot l'esclusiva, sono triste en on ci gioco piu.
-
-
@tiziano70 la puntata sul real madrid si è conclusa dopo la mezzanotte, è più probabile che sia dipeso da questo motivo piuttosto che dal doppio utilizzo della partita Torino Roma. Sempre assumendo che tu non avessi saldo bonus utilizzato per sbaglio
-
@davide saldo bonus non ne avevo. Real Madrid-Getafe però è stata giocata prima della mezzanotte
-
@tiziano70 si, ma se williamhill registra come validi solo i biglietti refertati dalle 00:01 alle 23.59, il motivo potrebbe essere quello. La partita del real è iniziata alle 22:15 da calendario, quindi se ci sono stati tempi di recupero o ritardi è finita dopo la mezzanotte
-
@cobra-kai allora ottima mossa io non ho planet. Forse sarà il prossimo rollover che mi becco. Sono indecisa tra lui e 888
-
@davide ma l'importante non è quando effettui la puntata?
-
@tiziano70 evidentemente no. Purtroppo se stessimo ai soli T&C, dovevano accettare sia le due scommesse sul torino (non essendo uguali) che la scommessa sul real (essendo stata piazzata prima di mezzanotte). Tuttavia, per esperienza se avessero cambiato le regole sulle scommesse uguali, ci sarebbero stati molto più casi come il tuo, che invece sembri essere l'unico compito, per questo motivo propendo che sia la scommessa sul Real quella incriminata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet