[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
@cafo92 Si si deve completare il rollover entro il 27, che si muovessero a dare il bonus allora ahah
-
@massirocco pero non so come sta per gli altri pero a me posso solo depositare tramite paypal,per il prelievo non sta paypal a me
-
@granko magari lo sbloccano dopo che hai versato con paypal. solitamente si tende ad utilizzare lo stesso metodo di deposito
-
@cafo92 avevi ragione ho controllato ora e c'é paypal per il prelievo
-
Questo post è eliminato! -
@granko ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@massirocco pero non so come sta per gli altri pero a me posso solo depositare tramite paypal,per il prelievo non sta paypal a me
Attenzione, quando si va su "deposita", c'è la nota in alto:
Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario
Quindi se deposito con Paypal niente bonus?
P.S. Però poi nelle t&c del bonus c'è scritto il contrario...
-
@melvins fanno fede i t&c e poi lo ha confermato lo staff
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@massirocco da poco tempo è utilizzabile anche paypal
-
@chopin Speriamo, perchè effettivamente la scritta "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi con carte e bonifico ecc.." c'è realmente...
-
qualcuno di voi ha ricevuto il bonus?
-
Ho depositato 200 ed è arrivato il bonus, ora posso scommettere prima il bonus (mettendo la spunta su "usa bonus") ed in caso di vittoria completare il rollover sempre con saldo bonus, il tutto SENZA rendere prelevabile il deposito (vorrei pulire tutto con calma più avanti)?
-
@euforico Devi necessariamente usare il saldo bonus per completare il rollover.
Il deposito lo puoi lasciare lì anche un anno, se vuoi. -
@melvins ok, perfetto, e per fargli prendere prima il bonus del deposito basta solo selezionare la spunta, vero? Cioè, anche se ho saldo reale positivo posso scommettere utilizzando esclusivamente il bonus
(scusami ma da quando mi sono iscritto a Netbet mi sono venute tutte queste paranoie ) -
arrivato pure qua
-
@euforico ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@melvins ok, perfetto, e per fargli prendere prima il bonus del deposito basta solo selezionare la spunta, vero? Cioè, anche se ho saldo reale positivo posso scommettere utilizzando esclusivamente il bonus
(scusami ma da quando mi sono iscritto a Netbet mi sono venute tutte queste paranoie )No, la spunta serve a non accettare cambiamenti di quota. Devi cliccare sul bottone rettangolare rosso "utilizza bonus" e solo in un secondo passaggio su quello "conferma".
-
@aaa89 Io avevo 240€ nel conto con un prelievo in sospeso perché aspettavano l'estratto con della carta . mi è arrivata ugualmente .
-
@euforico ma mi pare che il bonus va giocato entro il 26 alle 23.59 . ti risulta pure a te ?
-
@lau-albu nei t&c parlano di 27 agosto come termine per il rollover, quindi intendono 23:59 del 27/08
-
@anonymous eh sì infatti tutto l'eventuale rollover va completato entro le 23.59 del 27 altrimenti perdiamo tutto il bonus . ho depositato 200 dunque devo solo attendere il bonus. vero?
-
@lau-albu esatto
-
@anonymous ottimo grazie. è il quarto bonus che ricevo da loro questo mese ... comprese le 200 di benvenuto. ottimo direi :))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet