[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
@notturno prima volta che la ricevo
-
arrivata pure a me ma ho un problema,vado in Ungheria domani,mi chiedo se da li potrei giocarla con il cellulare
-
La seconda volta che la ricevo in questo mese
-
che goduria vedere di prima mattina queste mail
-
Wag 3x sui 100€ bonus, giusto? Perciò o quota alta e rischio o gioco direttamente 300€ e sblocco subito
-
Presente!
90 euro facili facili@thewolf NO!!! Su Planetwin non funziona così, il conto del bonus è a parte, quindi prima devi giocare i 100 bonus e solo se vinci altri 200!
Di solito io mi gioco i primi 100 a quota almeno 2, se poi vinco mi gioco i restanti 200 a quota prossima a 1,50, altrimenti ho concluso! -
Finalmente!!!!
-
Da quando sono diventato SuperNinja mi ignorano eppure ero convinto che la targhetta blu mi desse diritto a bonus esclusivi
-
Mi hanno abbandonato e dai mondiali che non ricevo più niente
-
ma che diamine stavolta mi ha saltato. Planet ma va a quel pianeta (cit.)
-
La scadenza è entro il 27/8; inteso alle 23:59 del 27/8?
È possibile versare con Paypal? -
@melsh76
si si entro 23.59 -
@melsh76 sì ad entrambe le domande
-
@marco96ninja Idem, dopo i Mondiali il vuoto cosmico. Evidentemente hanno cambiato la fetta di utenti ai quali la mandavano
-
grazie planetwin! Consigliare di giocare quindi circa a quota 2?
-
Ragazzi perdonatemi, quando clicco su deposita mi esce scritto in alto
"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
Siamo sicuri che è possibile depositare con paypal e ricevere il bonus?
-
@fabbry21 sì, è scritto nei t&c che paypal è valido quindi non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille, velocissimo
-
Non ne ricevo da novembre, qualcuno sa quali sono i c**i giusti da leccare per essere tra i fortunati (non dico sempre ma una volta ogni 6 mesi almeno)?
-
curiosità per chi ha ricevuto l'offerta: in genere lasciate soldi nel conto? o fate scommesse "senza bonus"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet