[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
Ricevuta anch'io per la seconda volta a distanza di due settimane!
-
ciao ragazzi,
volevo chiedere 2 cose:- il bonus va giocato per forza sulle partite di questo turno di campionato come dice la e-mail? o sono validi anche altri eventi sportivi come il tennis?
- il bonus, ed eventuale rollover, hanno una scadenza?
grazie
-
@granko io giocherei oggi
-
Fino ai mondiali le ho prese tutte, da quel momento non ho ricevuto più uno straccio di promo
-
- puoi giocarlo dove preferisci. ti sconsiglio di giocare sul tennis dato che molto spesso vengono rinviati, quindi siccome hai poco tempo per l'eventuale rollover, ti conviene giocare sul calcio (qualsiasi campionato)
- sì, 27/08
-
@agiaco fatto gia il deposito e sto giocando ,spero che arriva il bonus presto
-
@anonymous visto che giochera 100 euro a quota piuttosto alta mi crea qualche problema (liquidità e responsabilità), se ne faccio due diverse da 50 ed una sola risulta voincente, che succede?
-
Prima volta anche x me... Ottimo! Ho versato e attendo il bonus prima di cominciare a giocarlo
-
@agiaco puoi farlo senza problemi. se una risulterà vincente avrai saldo bonus da rigiocare per terminare il rollover o per azzerarlo
-
Farete guida o non c'è bisogno in questi casi?
-
@marioo19 in cima trovi il link che riporta alla guida
-
@anonymous ok grazie mille!!
-
ciao ragazzi...allora per verdare la scadenza è entro il 26 alle 23:59 mentre la scommessa bonus deve concludersi entro il 27 alle 23:59?
-
@lux8219 sì, ma ti conviene versare subito, altrimenti ti trovi stretto con i tempi
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@lux8219 sì, ma ti conviene versare subito, altrimenti ti trovi stretto con i tempi
ok grazie...si infatti...era per non fare confusione tra ultima data per versamento e per scommessa bonus
-
non scommettete il bonus su partite del 27 perchè entro quella data bisogna completare il rollover in caso di vincita
-
posso depositare con postapay?
-
@cuzzolo sì
-
ragazzi la strategia x questo bonus? deposito 200 e poi?
-
@gabryvilla istruzioni nel primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet