[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
@agiaco fatto gia il deposito e sto giocando ,spero che arriva il bonus presto
-
@anonymous visto che giochera 100 euro a quota piuttosto alta mi crea qualche problema (liquidità e responsabilità), se ne faccio due diverse da 50 ed una sola risulta voincente, che succede?
-
Prima volta anche x me... Ottimo! Ho versato e attendo il bonus prima di cominciare a giocarlo
-
@agiaco puoi farlo senza problemi. se una risulterà vincente avrai saldo bonus da rigiocare per terminare il rollover o per azzerarlo
-
Farete guida o non c'è bisogno in questi casi?
-
@marioo19 in cima trovi il link che riporta alla guida
-
@anonymous ok grazie mille!!
-
ciao ragazzi...allora per verdare la scadenza è entro il 26 alle 23:59 mentre la scommessa bonus deve concludersi entro il 27 alle 23:59?
-
@lux8219 sì, ma ti conviene versare subito, altrimenti ti trovi stretto con i tempi
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@lux8219 sì, ma ti conviene versare subito, altrimenti ti trovi stretto con i tempi
ok grazie...si infatti...era per non fare confusione tra ultima data per versamento e per scommessa bonus
-
non scommettete il bonus su partite del 27 perchè entro quella data bisogna completare il rollover in caso di vincita
-
posso depositare con postapay?
-
@cuzzolo sì
-
ragazzi la strategia x questo bonus? deposito 200 e poi?
-
@gabryvilla istruzioni nel primo post
-
@mr-blonde grazie, ma se rendo i 200€ subito prelevabili, posso ritirarli subito? o devo prima convertire il bonus?
-
@gabryvilla puoi ritirare
-
@mr-blonde ti ringrazio
-
miseriaccia ho il deposito massimo impostato a 20€ settimanali
-
devo terminare wag x3 entro il 27 agosto? o basta giocare la prima partita entro il 27 agosto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet